WITHIN TEMPTATION & EVANESCENCE – tour europeo posticipato a settembre 2021

A causa delle restrizioni in corso per il COVID-19 che impediscono grandi raduni e delle preoccupazioni per la salute collettiva, oltre ad alcuni limiti di spostamento che rimangono in vigore, i Within Temptation e gli Evanescencesono costretti a posticipare il loro grande tour europeo da co-headline.

Il tour “Worlds Collide”, che originariamente doveva iniziare lo scorso 4 aprile, sarà ora spostato a settembre 2021. Il tour è stato inizialmente rinviato a settembre di quest’anno nella speranza che le condizioni avrebbero permesso agli artisti di esibirsi per i loro fan. Mentre il mondo continua a combattere il virus, è diventata chiara la necessità di posticipare all’anno prossimo. Informazioni dettagliate sui concerti riprogrammati saranno disponibili sui siti Web della band e su worldscollidetour.net.

Tutti i ticket già emessi e i pacchetti VIP restano validi per le nuove date. Chi non potrà partecipare dovrà contattare il proprio rivenditore per il rimborso. I biglietti sono disponibili QUI.

La cantante dei Within Temptation Sharon Den Adel dichiara: “Sappiamo che quest’anno non sarà facile per voi e faremo tutto il necessario per farvi superare il momento continuando a scrivere e pubblicare nuove canzoni. Sapere che quest’anno non suoneremo per voi è difficile per tutti, ma la salute e il benessere collettivo sono la nostra priorità numero uno. Qualunque cosa accada, questo tour avverrà! Non vediamo l’ora di vedervi di nuovo nel 2021. Per ora: state al sicuro”

La cantante degli Evanescence Amy Lee afferma: “Siamo così delusi di non vedervi in autunno, ma stiamo accettando la sfida che il 2020 ci sta mettendo davanti e investendo il nostro tempo e il nostro cuore nella creazione di un grande album. Amici, ci mancate terribilmente e non vediamo l’ora di suonare queste canzoni per voi l’anno prossimo! State al sicuro, state bene, vi vogliamo bene!”

LE NUOVE DATE DEL 2021 SONO: 
8 Sett           Zurich, CH, Hallenstadion Zurich
9 Sett         Milano, IT, Mediolanum Forum Milan
11 Sett          Berlin, DE, Velodrom
12 Sett          Gliwice, PL, Arena Gliwice
14 Sett          Leipzig, DE, Quarterback Immobilien Arena
15 Sett          Hamburg, DE, Barclaycard Arena
17 Sett           Amsterdam, NL, Ziggo Dome
18 Sett          Amsterdam, NL, Ziggo Dome
20 Sett          Paris, FR, Accorhotels Arena
21 Sett          Düsseldorf, DE, Mitsubishi Electric Halle
22 Sett         Munich, DE, Zenith
24 Sett          Esch-Sur-Alzette, LU, Rockhal
26 Sett          Frankfurt, DE, Festhalle
27 Sett          Brussels, BE, Palais 12
28 Sett          Brussels, BE, Palais 12
30 Sett         Glasgow, UK, The SSE Hydro Arena
1 Ott             Leeds, UK, First Direct Arena
3 Ott             Birmingham, UK, Utilita Arena Birmingham
4 Ott             London, UK, The O2
7 Ott             Madrid, Spain, Palacio Vistalegre ****
****Solo Evanescence 

I Within Temptation hanno recentemente pubblicato il loro nuovo singolo, “Entertain You,” che sta scalando la USA Billboard Rock Indicator Charts Top 30, insieme a un video di forte impatto. Guarda il nuovo video di ‘Entertain You’ QUI.  La canzone è il seguito del settimo album della band, RESIST – un disco che ha superato ogni aspettativa. ‘RESIST’ ha fatto il suo debutto nella Top 10 di diverse classifiche in tutto il mondo ed è stato anche il primo a raggiungere la posizione #1 della classifica ufficiale tedesca. E ora, dopo solo un anno, nuovo materiale è pronto per essere condiviso nel 2020.

Gli Evanescence recentemente hanno annunciato il loro primo album dopo nove anni The Bitter Truth che uscirà progressivamente con una serie di singoli nel 2020. Guarda il video della prima canzone ‘Wasted On You’ QUI lodato da fan e media. Kerrang ha commentato “Finalmente è qui gente. E non vi deluderà”. Il video della canzone ha racchiuso perfettamente gli stati d’animo attuali di disconnessione dal mondo, la mancanza di controllo e di obiettivi sentita da molti, con il ritornello centrale incredibilmente attuale e universale.
Segui i Within Temptation

Facebook/Instagram/YouTube/Spotify/Twitter/Website

Segui gli Evanescence 

Website | Facebook | Twitter | Instagram | YouTube

Be the first to comment

Leave a Reply