SMITH & MYERS – presentano due nuovi brani e annunciano l’uscita di “Smith & Myers Volume 2”

Smith & Myers – duo composto dagli artisti multi-platino Brent Smith e Zach Myers (Shinedown) – presentano due nuovi brani annunciano il secondo album “Smith & Myers Volume 2”, fuori in digitale il 23 ottobre su etichetta Atlantic RecordsVolume 2 seguirà Volume 1, fuori in digitale il 9 ottobre.

L’originale “Bad At Love” è un brano vulnerabile e personale che parla delle difficoltà che si affrontano in una relazione di coppia. Il video ufficiale di “Bad At Love”, diretto da Sanjay Parikh, è disponibile sul canale YouTube del duo. Con “Bad At Love” gli Smith & Myers presentano anche la personale rivisitazione del classico di Billie Eilish “Bad Guy”.

Guarda il video ufficiale di “Bad At Love”:

“Smith & Myers Volume 2”, disponibile ora in pre-order, contiene cinque brani inediti e cinque cover: “Don’t Look Back In Anger” degli OASIS, “Sledgehammer” di Peter Gabriel, “Rebel Yell” di Billy Idol, “Bad Guy” di Billie Eilish e “Losing My Religion” dei R.E.M..

“‘Bad At Love’ è stato uno dei primi inediti scritti per questo progetto”, racconta Brent Smith“Penso di aver inconsciamento riflesso in questo brano i miei rapporti sentimentali. Quando amo qualcuno lo amo completamente e la passione a volte può diventare troppo grande. Capisco sempre quando è il momento di andare avanti. Detto questo, sono grato di essere ancora in ottimi rapporti con le ragazze che ho amato e a cui sono ancora molto legato”.

“‘Bad at Love’ è stato uno dei primi brani che ho scritto per l’album”, aggiunge Zach“Nel testo Brent parla di cose successe nella sua vita, argomenti che probabilmente non avrebbe affrontato negli SHinedwon, e penso ne sia scaturata una canzone molto onesta e reale. Sono molto felice anche di quanto fatto con ‘Bad Guy’”.

Smith & Myers Volume 1”in pre-order QUI, contiene cinque brani originali e cinque inedite rivisitazioni: “Rockin’ In The Free World” di Neil Young, “Better Now” di Post Malone,  “Never Tear Us Apart” degli INXS “Valerie” di Mark Ronson e Amy Winehouse e “Unchained Melody” dei The Righteous.

Ascolta QUI “Not Mad Enough”.

Ascolta QUI “Rockin’ In The Free World”.

Diretto da Paris Visone, l’intimo ed energico video ufficiale di “Not Mad Enough” è disponibile sul canale YouTube del duo.

Con due cuori e una verità, i rodati musicisti, amici da tempo immemore e per sempre fratelli Brent Smith e Zach Myers hanno dato forma a un lavoro vulnerabile, temerario, onesto, oltraggioso, amorevole e comprensivo. Prodotto dal vincitore di un Grammy Award e collaboratore di lunga data Dave Bassett“Smith & Myers Volume 1”, è il primo album in studio del duo e la prima raccolta di musica originale dalla pubblicazione degli EP di cover acustiche “Acoustic Sessions, Part 1” e “Acoustic Sessions, Part 2”, usciti nel 2014 e primo colpo di fulmine per i fan che da allora non hanno mai più smesso di chiedere a gran voce il ritorno del duo Smith & Myers. Senza porsi alcun limite, Brent e Zach hanno esplorato ogni aspetto di se stessi, portando in primo piano esperienze personali che non avevamo mai condiviso prima e temi di forte attualità, concentrandosi su ciò che è giusto e sbagliato all’interna dell’attuale società e sulle nostre connessioni come esseri umani.

Smith & Myers Volume 1

1. Not Mad Enough
2. Rockin’ In The Free World
3. The Weight of It All
4. Better Now
5. Panic
6. Never Tear Us Apart
7. Coast To Coast
8. Valerie
9. Since You Were Mine
10. Unchained Melody

Smith & Myers Volume 2

1. Bad At Love
2. Bad Guy
3. New School Shiver

4. Sledgehammer

5. GBL GBD

6. Rebel Yell

7. Like You Never Left

8. Losing My Religion

9. One More Time

10. Don’t Look Back In Anger

 Official Site

Facebook

Instagram

Twitter

Be the first to comment

Leave a Reply