ROCKSHOTS RECORDS – presentato il progetto Masterworks

Dopo sei anni di attività e oltre cento pubblicazioni come etichetta discografica, ROCKSHOTS RECORDS è lieta di presentare “Masterworks“, il roster di giovani talenti, compositori, autori e arrangiatori per nuovi progetti musicali destinati a gruppi musicali, spot pubblicitari, film, videogiochi. Tutti i lavori prodotti da ROCKSHOTS “Masterworks” verranno pubblicati e distribuiti in partnership con Believe Digital, l’azienda leader della distribuzione digitale in tutto il mondo.

Se sei un artista e vuoi proporti per entrare a far parte del roster di ROCKSHOTS “Masterworks“, se sei una band o musicista alla ricerca di una figura artistica per finalizzare i nuovi brani o il nuovo album, oppure un’azienda alla ricerca di materiale audio per la sonorizzazione della prossima campagna pubblicitaria, film o videogioco, puoi inviare un’application al seguente indirizzo email: masterworks@rockshots.eu
http://www.rockshots.eu/masterworks/

Il primo artista del Roster di Rockshots Masterworks” è Salvo Grasso, già batterista e compositore per band symphonic metal quali Astralium (“Lands of Eternal Dreams“, Rockshots Records 2019) e Hypersonic (“Fallen Melodies“, Underground Symphony 2011 / “Existentia“, Revalve Records 2016). E’ inoltre il batterista della prog/power metal band italiana Metatrone, con la quale ha pubblicato quattro album.

Nel 2020 ha fondato il progetto musicale Sicilian Artists for Charity“, di cui è il principale compositore e arrangiatore e con con cui ha pubblicato versioni in chiave symphonic rock/metal di brani celebri quali “We Are The World” e “Happy Xmas (War Is Over)”. Da amante della musica classica, operistica e delle colonne sonore, compone attualmente anche musica per orchestra. Studia inoltre arrangiamento orchestrale con Francesco Ferrini (Fleshgod Apocalypse) e armonia con il compositore classico Salvo Reitano.

Be the first to comment

Leave a Reply