LIFE OF AGONY – presentano il documentario “The Sound Of Scars”

Ci siamo riuniti per salvare noi stessi, ma alla fine, attraverso la musica e la brutale onestà dei testi, abbiamo finito per salvare tanta altra gente lungo la strada. Quando abbiamo iniziato i Life Of Agony più di 30 anni fa, non credo che nessuno di noi avrebbe potuto prevedere l’impatto che questa band avrebbe avuto su così tante persone in tutto il mondo“.
Alan Robert (bassista dei Life Of Agony)

Mentre la pandemia mondiale ha praticamente spazzato via l’industria musicale nell’ultimo anno con le sue grandi restrizioni sul distanziamento sociale, a Brooklyn i LIFE OF AGONY hanno approfittato dei tempi di inattività per dare gli ultimi ritocchi al loro prossimo documentario “The Sound of Scars”.
Il progetto è iniziato due anni fa grazie al regista britannico Leigh Brooks ed è stato girato in diversi paesi mentre i Life of Agony erano in tour lontano da casa.

Guarda il trailer qui:

A partire da venerdì 16 aprile, per una durata limitata di due settimane, i fan dei Life of Agony avranno l’opportunità di seguire in streaming una proiezione virtuale di “The Sound of Scars Director’s Cut” insieme ad altro materiale bonus, inclusa una discussione Q&A con la band e il regista sulla realizzazione del film, moderata dal presentatore di Liquid Metal di SiriusXM Shawn The Butcher.

I biglietti sono ora disponibili per il preordine e parte del ricavato va a beneficio di due organizzazioni di beneficenza: National Suicide Prevention Lifelinee e All Out.

Visita Soundofscars.com per conoscere i dettagli e acquistare i biglietti per la proiezione.

Be the first to comment

Leave a Reply