ROCK HARD – Lettera ai lettori

ROCK HARD – Lettera ai lettori

Ciao a tutti,
come ben sapete Rock Hard è la nostra creatura e gli vogliamo bene come se fosse davvero nostro figlio e cerchiamo di accudirlo e migliorarlo ogni numero. Cerchiamo di valorizzare i contenuti che abbiamo, di renderli unici e speciali e vogliamo offrire sempre anche qualcosa di esclusivo che magari non si trovi in rete, che abbia una bella immagine e una bella presentazione e che sia bello tenere fra le mani, leggere e sfogliare.
Ci siamo spesso domandati che cosa avremmo potuto fare per rendere migliore il giornale, per attrarre nuovi lettori e vincere nuove sfide. Sono passati ormai 15 anni da quel giugno del 2002 in cui abbiamo fatto la nostra comparsa sul mercato e oggi con un po’ di orgoglio siamo l’unico mensile hard and heavy italiano ancora presente in edicola.
Questo numero è uscito con qualche giorno di ritardo, ma lo troverete nelle edicole in questi giorni, proprio perché fino all’ultimo abbiamo lavorato su un restyling grafico per rendere le pagine diverse, più attraenti, in una parola, più belle. Speriamo di avervi fatto un regalo gradito e di avervi incuriosito. Anzi vi invitiamo nel referendum di fine anno e attraverso i nostri social a dirci che cosa ne pensate. Siamo in una fase di work in progress, come si usa dire adesso, ovvero ci sono ancora piccoli dettagli da limare e cosine da sistemare, ma il grosso del lavoro nuovo è già presente sul numero di dicembre 2017.
Il nostro restyling tuttavia non si è limitato solo alla parte grafica, ma abbiamo deciso di creare nuove rubriche, e altre ne verranno, che saranno dei modi nuovi, più divertenti e coinvolgenti, per continuare a parlare della musica che più amiamo dando voce agli eventi storici del metal, ai gusti formativi degli artisti, a coloro che lavorano dietro le quinte per rendere più belli gli album, persone come illustratori e produttori, che andremo ad intervistare. Ma stiamo pensando anche a rubriche di cinema e fumetti che coinvolgano il metal in forme e aspetti diversi da quello tipico della sola musica.
Grazie a tutti per la passione che ci avete dimostrato in tutti questi anni. Noi continuiamo a rimanere i primi fan di questa musica.
Barbara, Maurizio, Stefano

Lascia un commento