NEXORUM – svelano i dettagli dell’album; pre-ordini ora disponibili!

I blackened death metaller NEXORUM hanno recentemente firmato un contratto mondiale con l’etichetta olandese Non Serviam Records!

Oggi, la band è lieta di svelare nuovi dettagli sull’album di debutto. “Death Unchained” uscirà il 6 Marzo 2020.

I preordini sono ora disponibili sul webshop di Non Serviam Recordshttps://www.non-serviam-records.com/products/nexorum-death-unchained
Bandcamp: https://non-serviam-records.bandcamp.com/album/death-unchained

I NEXORUM commentano sull’album: “Tutti amiamo suonare e ascoltare musica e, naturalmente, la brutalità e l’intensità del metal estremo. Pensiamo che ascoltando l’album sia evidente che l’abbiamo scritto con passione. Non stiamo provando a fare musica innovativa o mostrare quanto tecnicamente siamo in grado di suonare, vogliamo solo far uscire un album solido di cui possiamo essere orgogliosi. Speriamo vi piaccia!”

Il bellissimo artwork è stato creato dal famoso artista polacco Rafal Wechterowicz.

Track listing:
Saligia Moralis Codice
Procession of the Damned
Great Horned King
Retribution
Death Unchained
Antediluvian Purification
Cataclysmic Rebirth
Diaboli Stragis
The Luciferian Descent
Murderer

Proveniente da Trondheim, Norvegia, la band è formata da membri di KEEP OF KALESSIN, KHONSU, CHTON, VECORDIOUS, tra gli altri.

I NEXORUM hanno già offerto un assaggio del loro nuovo album con il singolo‘Saligia Moralis Codice’. Il video prodotto da Gray Gull Productions è ora disponibile su YouTube: https://youtu.be/aeUc2OV1Ttk

Be the first to comment

Leave a Reply