MAYHEM – pubblicano il video di “Black Glass Communion”

Lo scorso mese i MAYHEM hanno pubblicato il tanto atteso nuovo EP “Atavistic Black Disorder / Kommando”, mettendo in mostra le influenze delle band nel miglior modo possibile!

Oggi la black metal band più famosa di sempre presenta il video del brano “Black Glass Communion”, diretto dal rinomato regista Zev Deans.

La premiere è prevista alle ore 18:00 sul canale YouTube di Century Media Records.

Il commento del regista:
“Quando ci si avvicina a un video di musica metal alcuni potrebbero alzare gli occhi e pensare ‘Quante volte devo guardare un sacrificio/rituale satanico prima di poter vedere qualcosa di nuovo?’. Ma per ogni vero satanista il rituale è una parte essenziale della vita da ripetere ancora e ancora con la stessa sincerità ed entusiasmo della prima volta. La natura stessa del rituale è la ripetitività, un mantra, un drone che riecheggia attraverso corpi e tempi diversi. Nel mio approccio alla ‘Black Glass Communion’, questa convinzione era costante. Ora dovete guardare in profondità nel vetro nero e vedere cosa emerge davanti a voi…”

L’EP contiene cover di band quali DISCHARGE, DEAD KENNEDYS, RUDIMENTARY PENI e RAMONES.
La band ha ingaggiato per l’occasione gli ex-membri Billy Messiah e Maniac, i quali hanno cantato in due delle cover proposte.

Oltre alle cover sopracitate nell’EP è inclusa l’inedita “Voces Ab Alta” assieme ai brani “Black Glass Communion” ed “Everlasting Dying Flame”, presenti già come bonus track sull’ultimo album “Daemon”, del 2019.

“Atavistic Black Disorder / Kommando” è disponibile nei seguenti formati: https://mayhemband.lnk.to/AtavisticBlackDisorder-Kommando

Be the first to comment

Leave a Reply