LORDS OF BLACK – i dettagli del nuovo album “Alchemy Of Souls Part II” e il video del primo singolo “Before That Time Can Come”

I maestri del prog/power metal Lords Of Black torneranno nel 2021 con un nuovo album, il seguito dell’incredibilmente acclamato “Alchemy Of Souls, Part I”.

Il nuovo album, “Alchemy Of Souls, Part II”, è una continuazione dei temi iniziati nell’album precedente.

Con i tempi di inattività creati dalla pandemia globale, i Lords Of Black hanno lavorato duro per creare della musica capace di spingere la band oltre i confini di tutto ciò aveva fatto in passato, mostrando una ritrovata maturità musicale e incorporando nuovi elementi musicali nel loro stile.

Il cantante Ronnie Romero (Rainbow, Sunstorm, The Ferrymen) offre un’altra performance vocale ancora da eguagliare, il chitarrista Tony Hernando offre alcuni dei migliori riff melodic metal che abbia mai scritto, mentre il bassista Dani Ciado e il batterista Jo Nunez dimostrano di essere una sezione ritmica tanto potente quanto raffinata

“Alchemy Of Souls, Part II” sarà pubblicato il 15 ottobre 2021. Oggi, i fan possono ascoltare per la prima volta la band con l’uscita del nuovo singolo e del video musicale, “Before That Time Can Come”.

Guarda il video QUI:

Tracklist:

1. Prelude (Alchimia Confessio 1458 A.D.)
2. Maker Of Nothingness
3. What’s Become Of Us
4. Bound To You
5. Before That Time Can Come
6. Mind Killer
7. Death Dealer
8. Prayers Turned To Whispers
9. In A Different Light
10. How Long Do I Have Now
11. Fated To Be Destroyed
12. No Hero Is Homeless
13. Sympathy (Uriah Heep cover)
Line-Up:

Ronnie Romero – vocals
Tony Hernando – guitars
Dani Criado – bass
Jo Nunez – drums

https://www.lordsofblack.com/
https://www.facebook.com/lordsofblack/ 
https://www.instagram.com/lordsofblackofficial

Be the first to comment

Leave a Reply