EMMA RUTH RUNDLE & THOU – annunciano l’album ‘May Our Chambers Be Full’

L’attesa collaborazione tra la potente voce di Emma Ruth Rundle e lo sludge dai toni doom e black metal dei THOU arriva il 30 ottobre per Sacred Bones, nuovo capitolo delle Alliance Series della label newyorkese.

‘May Our Chambers Be Full’ uscirà poco prima di Halloween, il 30 ottobre, anticipato dai brani ‘The Valley’ e ‘Ancestral Recall’.
Ascolta ‘The Valley’

Ascolta ‘Ancestral Recall’

Il disco è il nuovo capitolo della Alliance Series della Sacred Bones, dopo le collaborazioni di Uniform e The Body e quella di Marissa Nadler e Stephen Brodsky.

Emma Ruth Rundle è una delle più interessanti artiste dell’attuale scena indipendente americana, losangelina di nascita e da sempre sensibile a sonorità legate al mondo del post-rock e del folk e alle forme meno tradizionali di metal, ambient e sludge su tutte. Nei THOU Emma ha trovato i compagni perfetti per una ricerca sonora differente e nuova, diversa anche da quanto fatto dalla band di Baton Rouge, Louisiana. I THOU sono maestri contemporanei di sludge e doom e hanno regalato alla cantante californiana un suono nuovo, innovativo e potente, a cui EMMA con la sua voce ha dato un tocco ambient, perfetto per la band capitanata da Bryan Funck.  ‘May Our Chambers Be Full’ farà la felicità degli ascoltatori di post-rock dai toni metal, di sludge e doom contemporaneo e dei fan dei lavori solisti di Emma Ruth Rundle e dei Thou, ma anche di Chelsea Wolfe e Myrkur, come di Red Sparrowes e ISIS.

Be the first to comment

Leave a Reply