BULLET FOR MY VALENTINE – il nuovo singolo “Rainbow Veins”

Bullet For My Valentine hanno pubblicato il nuovo singolo “Rainbow Veins“, tratto dall’imminente album omonimo Bullet For My Valentine, la cui uscita è slittata al 5 novembre su Spinefarm Records / Search & Destroy a causa di ritardi nella produzione dovuti alla pandemia ancora in corso.

Ascolta “Rainbow Veins” QUI

“‘Rainbow Veins’ è finalmente disponibile e noi siamo felicissimi che possiate finalmente ascoltarlo tutti. È uno dei nostri brani preferiti del nuovo album e siamo sicuri che diventerà anche uno dei vostri. Alzate il volume!” – Bullet For My Valentine

Il brano viene accompagnato dallo spettacolare video ufficiale, che puoi guardare QUI:

Matt Tuck ha iniziato a scrivere l’album nel settembre del 2019, prima che la pandemia fermasse il mondo a inizio 2020. Ma è stato solo a giugno 2020 che Tuck e il produttore di lunga data Carl Brown, che ha co-prodotto l’album del 2015 della band, Venom, e prodotto e mixato Gravity, si sono ritrovati nel Treehouse Studio di Chesterfield per continuare l’opera.

Puoi già pre-ordinare il settimo album dei Bullet For My Valentine e ottenere subito i singoli “Knives”, “Parasite” e “Shatter” in digital download. Sullo store trovi anche bundle esclusivi, tra cui quello che include un pezzo del backdrop usato durante il tour mondiale in supporto a Venom che ha portato la band in giro per il mondo tra il 2015 e il 2017, e ancora t-shirt, felpe, cassette dorate o argentate e vinili in edizione limitata. Pre-ordina subito Bullet For My Valentine QUI.

BULLET FOR MY VALENTINE TRACK LISTING:

  1. Parasite
  2. Knives
  3. My Reverie
  4. No Happy Ever After
  5. Can’t Escape The Waves
  6. Bastards
  7. Rainbow Veins
  8. Shatter
  9. Paralysed
  10. Death By A Thousand Cuts

Bullet For My Valentine saranno in tour nel Regno Unito a partire dal 31 ottobre, con supporto di TesseracT Bleed From Within. Biglietti disponibili su www.bulletformyvalentine.com.

Be the first to comment

Leave a Reply