AT THE GATES – esce oggi il nuovo album “The Nightmare Of Being”; guarda il video della title-track

Gli alfieri del melodic death svedese AT THE GATES pubblicano oggi il nuovo album “The Nightmare Of Being”, su Century Media Records.

Il commento del cantante Tomas Lindberg Redant:
“Una delle tracce principali dell’album, veramente oscura e inquietante, con alcune classiche armonie old school in stile AT THE GATES. Credo che alcuni di voi abbiano già letto qualcosa riguardo il concept dell’album e questa è appunto l’introduzione a detto concetto, l’idea portante che la coscienza dell’umanità è il fantasma dei nostri incubi, la piaga che ci spinge all’estinzione. Sono davvero felice che Patric Ullaeus abbia avuto la possibilità, ancora una volta, di interpretare i temi oscuri della nostra musica con questo video. Oggi potete anche, finalmente, ascoltare l’intero album! È, come detto in precedenza, l’album più ricco, cinematografico, strutturato, stratificato, progressivo e dinamico che abbiamo mai scritto. Grazie per l’ascolto!”

Disponibile il video della canzone, diretto da Patric Ullaeus / www.rEvolver.se (Arch Enemy, In Flames, Dimmu Borgir, etc.):

Disponibili anche i precedenti singoli:
“Spectre of Extinction”: https://www.youtube.com/watch?v=oNKxMkHavAw
“The Paradox”: https://www.youtube.com/watch?v=PZPvry4H9N0 
“The Fall Into Time”: https://youtu.be/E8QHPfRFo2Y 

Be the first to comment

Leave a Reply