THE MIGHTY ONE – svelato il video del nuovo singolo “Burden”

I canadesi The Mighty One sono famosi per avere sempre una sorpresa nelle maniche per i loro fan: dopo l’ultimo annuncio di un concerto in streaming e due elaborati video per i loro ultimi singoli, la band ora annuncia l’uscita di “Burden”, terzo estratto dal loro ultimo album “Torch Of Rock And Roll”.

Dopo aver pubblicato un classico lyric video (“Coming On”) e alcune immagini dolci ispirate agli anime giapponesi (“Torch Of Rock And Roll”), il clip per il nuovo singolo “Burden” mostra l’intensa performance della band in una canzone altamente emotiva.

Scritta oltre 20 anni fa dal frontman Tim Steinruck, dal chitarrista Scott Enns e dal loro caro amico e batterista Jeff Worobec, la traccia ha visto la luce del giorno solo con l’uscita dell’album “Torch Of Rock And Roll” all’inizio del 2020, dopo la tragica scomparsa di Worobec nel 2016. Quindi ha senso che il solo per Enns abbia fatto un cameo anche durante il video.

In un modo inquietante, ma bellissimo, “Burden” esplora il dolore di aggrapparsi a sentimenti e situazioni che ci tengono imprigionati, e la libertà che deriva dal rilasciarli a un potere più grande di noi stessi. La traccia spirituale e commovente è diventata rapidamente una delle preferite dai fan in “Torch Of Rock And Roll”.

Scopri perché e guarda il video musicale qui:

Torch Of Rock And Roll è ora disponibile tramite CMM/SAOL e può essere ordinato qui: https://orcd.co/torch

Tracklist:

1. Coming On
2. Torch Of Rock And Roll
3. So High
4. Disruptor
5. Burden
6. Master Of Reality
7. Darker Side Of Me
8. My Garden
9. Kickin’ Stones
10. When This Is Over

The Mighty One online:

https://torchofrockandroll.com
https://www.facebook.com/themightyonemusic
https://twitter.com/the_mighty_one
https://www.youtube.com
https://www.instagram.com/themightyonemusic/
www.spotify.com
www.deezer.com

Be the first to comment

Leave a Reply