JOE BONAMASSA – torna con il nuovo epico inno rock “NOTCHES”

JOE BONAMASSA – torna con il nuovo epico inno rock “NOTCHES”

Joe Bonamassa torna sulla scena con un nuovo singolo “Notches” dall’album Time Clocks in uscita il 15 Ottobre.

Il brano è decisamente radicato nella tradizione rock a stelle e strisce e del singer-songwriter esperto che ad un certo punto della propria vita, sente la necessità raccontare la propria epopea…

L’artista commenta:
“Agli inizi vivevo a New York e non me la passavo bene. Avevo una routine settimanale alla ricerca di poter suonare da qualche parte, avevo fame, in tutti i sensi. Il music business era impenetrabile, lontano da qualsiasi mia aspettativa … andavo avanti a burro di arachidi e spaghettini cinesi che prendevo alla bodega tra 83rd e Columbus Avenue..”

Migliaia di concerti dopo ed una ventina di dischi nelle classifiche di mezzo mondo, Joe è oramai una celebrity della comunicazione con il suo radio show ed il podcast “Live From Nerdville” dove ospita nomi leggendari e nuovi del mondo del rock e della chitarra.

In Italia, oltre a vari sold-out shows tra Milano e Roma è anche spesso associato alla figura iconica del nostro amato Carlo Verdone nella sua veste di esperto musicale, che ne ha usato la musica in uno dei suoi film e spesso seguito in concerti in Italia e all’estero.

Ulteriori informazioni: https://jbonamassa.com/streaming/notches/

Emanuele Biani

Lascia un commento