DARK REDEEMER – annunciano l’uscita di “TMC”, primo singolo tratto dall’album “INTO THE DEEP BLACK”

Blasphemous records annuncia la pubblicazione in digitale del brano di apertura di “Into the deep black” intitolato “TMC” tratto dall’ ATTESISSIMO album di Debutto dei Death Metallers DARK REDEEMER, in uscita il 24 Settembre per la label e distribuito da CODE 7 Europa, SLEASZY RIDER RECORDS USA, FANS AND BAND Messico e WORMHOLEDEATH Giappone e EGEA MUSIC in Italia.

A Partire da Venerdì 23 luglio infatti la prima traccia dell’album intitolata

“TMC” (THE MORGUE COMMANDO) potrà essere ascoltata su tutte le principali piattaforme digitali ai seguenti link:

Pre Save: https://bfan.link/tmc

Youtube OFFICIAL LYRIC VIDEO:

La traccia è il massacro iniziale. Un accenno di tastiere cede il passo all’urto implacabile del brano, drumming a massima velocità e riff con il classico suono “chainsaw” svedese davanti a tutto con intenzione molto old school, passando per un break stile Tarantino/Rodriguez (ricordate “Dal Tramonto all’Alba, vero?), fino all’arrivo del ritornello doomy, pesante come un gigante a quattro gambe, enorme e inquietante con le tastiere di Giulio a tessere attorno alla chitarra e al basso.

Il brano racconta di gente defunta non conscia della propria condizione: tendono a incolpare il prossimo dei propri fallimenti e si appoggiano a Dio, alcool e droghe varie (questa trinità rivela inattese affinità) per sentirsi (im)potenti.

Come canta Dave, sono “Dead shells roaming in living hell”. Ricorda a tratti lo spirito degli Entombed. The Morgue Commando (TMC) è l’autoproclamata squadraccia di morti viventi che porranno fine a queste esistenze sfortunate. Naturalmente il Commando consta dei nostri quattro prodi e decomposti musicisti.

www.facebook.com/DarkRedeemerMetal/
WWW.MUSICFORTHEMASSESRECORDS.COM
WWW.MUSICFORTHEMASSESDISTRO.COM

Be the first to comment

Leave a Reply