WHITE WARD – lo streaming integrale della compilation “Origins”

WHITE WARD – lo streaming integrale della compilation “Origins”

Debemur Morti Productions è entusiasta di annunciare l’uscita della compilation “Origins” dei WHITE WARD per la prima volta su CD, vinile e nastro.

Originariamente autoprodotto in formato digitale dalla band ucraina nel 2016 , “Origins” assembla quasi tutte le prime composizioni dei WHITE WARD e garantisce all’ascoltatore una visione unica del periodo di formazione della band.

“Origins” è ora in streaming sul canale YouTube di Debemur Morti Productions:

Per il leader del gruppo avantgarde black metal Yurii, questa pubblicazione non è solo di valore storico, ma anche una sorta di punto di partenza che ha dato impulso allo sviluppo della band:

“Siamo davvero entusiasti di pubblicare la compilation ‘Origins’ in formato fisico. Tutte queste canzoni fanno parte della nostra storia e sono particolarmente importanti per noi. Mentre ascolterete queste canzoni, potrete ripercorrere la storia del nostro sviluppo e dei cambiamenti nello stile fin dall’inizio della storia di WHITE WARD. Inoltre, siamo felici di dare ai nostri fan la possibilità di ascoltare queste canzoni con la massima qualità e con uno speciale mastering in vinile. Questa compilation è un preludio alle nostre nuove uscite durante l’anno 2021 “.Origins” track list:

01. Walls MMXV
02. When Gift Becomes Damnation
03. Inhale My Despair
04. Drowned In Cold
05. Nautical Child
06. Depths Of Arcane
07. Walls
08. Guilty If I
09. World Of The Closed Graves

Emanuele Biani

Lascia un commento