TOXIC HOLOCAUST – l’anteprima del video di ‘New World Beyond’ su Revolver! In tour in Nord America con i Soulfly!

I crossover thrashers TOXIC HOLOCAUST sono lieti di svelare il video ufficiale di ‘New World Beyond’, ora disponibile in anteprima su Revolver. La canzone è tratta dall’ultimo album della band, “Primal Future: 2019”, uscito lo scorso autunno su Entertainment One (“eOne”).

Il turbolento video è stato girato a Oregon City dal fondatore della band e principale compositore Joel Grind e da Jaime Robillard. Grind commenta, “‘New World Beyond’ è una canzone che parla di un futuro distopico dove le risorse sono scarse e la vita ordinaria è una lotta per la sopravvivenza.”

Guarda ‘New World Beyond’ su Revolver Magazine : https://www.revolvermag.com/music/watch-thrash-outfit-toxic-holocausts-dystopian-new-world-beyond-video 

“Primal Future: 2019” dei TOXIC HOLOCAUST è disponibile in CD, digitale e vinile. È possibile ordinare e ascoltare l’album in streaming per intero QUI.

TOXIC HOLOCAUST sono attualmente nel mezzo di un grande tour in Nord America di supporto ai Soulfly.

Il viaggio ha avuto inizio il 3 Febbraio a Denver, Colorado e ha attraversato quasi tre dozzine di città fino alla sua conclusione il 12 Marzo a Houston, Texas.

Partecipano al tour anche le band di supporto X-MethodMadzillaSkinflint, e Systemhouse 33.

TOXIC HOLOCAUST w/ Soulfly, X-Method, Madzilla, Skinflint, Systemhouse 33 [restanti date]:

2/27/2020 Poor Richards – Chicopee, MA
2/28/2020 Brighton Music Hall – Boston, MA
2/29/2020 Saint Vitus – Brooklyn, NY
3/01/2020 Stanhope House – Stanhope, NJ
3/03/2020 Cafe 611 – Fred, MD
3/04/2020 The Pour House Music Hall – Raleigh, NC
3/05/2020 Capone’s – Johnson City, TN
3/06/2020 Masquerade Hell – Atlanta, GA
3/07/2020 Sound Bar – Orlando, FL
3/08/2020 Culture Room – Ft. Lauderdale, FL
3/10/2020 Tipitina’s – New Orleans, LA
3/11/2020 Gas Monkey Bar & Grill – Dallas, TX
3/12/2020 Warehouse Live – Houston, TX

TOXIC HOLOCAUST hanno iniziato con le prime jam corrosive negli scantinati e nelle camere da letto circa venti anni fa, costruendo un’eredità pesante di thrash mutante e sporco punk di strada che è sopravvissuto alla primavera dei generi che li hanno formati; il fondatore Joel Grind, l’headbanger che indossa la fascia, la cui dedizione per l’ethos one-band-band dà allo scomparso Quorthon del filo da torcere, fonde la più grande collezione immaginabile di riff di crossover punk metal nella melma nucleare. Con tutte le successive uscite, Grind ripropone i punti di forza più viscerali dello speed, thrash e punk attraverso la sua visione unica, creando nuovi inni metal che riaccendono costantemente nella scena una furia che alimenta il circle-pit.

TOXIC HOLOCAUST 2.0 fanno esplodere “Primal Future: 2019” come fosse il giorno del giudizio. Una conquista tecnologica distopica guida i temi dell’album, ma la musica trasmessa con passione è più vintage, riportando le cose alle origini della band.

Il sesto album è pronto per i TOXIC HOLOCAUST che partono con la caustica ‘Chemical Warlords’. Riff feroci e una produzione grintosa supportano l’assalto rabbioso punk-thrash. Quei cori nella sezione centrale elevano questa canzone a una delle migliori dei TOXIC HOLOCAUST.” — Loudwire; Best Metal Songs Of 2019…So Far

“…un album che ha un piede nel futuro e uno nel passato.” — Decibel

“Sia che la metodologia di Grind sia vista attraverso la lente del totalitarismo musicale, delle necessità artistiche, del maniaco del lavoro o di quello vuoi, il successo dei TOXIC HOLOCAUST non può essere negato…” — Outburn

“Offre tutto ciò che abbiamo imparato a conoscere e amare della band: thrash classico e speed metal con un’alta dose di energia old-school.”  — MetalSucks

http://www.facebook.com/ToxicHolocaust
http://twitter.com/toxicholocaust
http://www.instagram.com/toxicholocaust_official
http://www.entertainmentone.com
http://www.facebook.com/eOneMusicUS
http://twitter.com/eonemusicus
http://www.instagram.com/eone_music

Be the first to comment

Leave a Reply