OVERLAPS – il video di “In This Room”

Il secondo album degli OVERLAPS verrà pubblicato nella primavera 2020 su Kick Agency/Time To Kill Records. La pubblicazione avrà il sostegno del MiBAC e di SIAE nell’ambito dell’iniziativa PER CHI CREA.

Oggi, 13 dicembre, la band rivela il video ufficiale del brano “In This Room”direttamente su YouTube!

Il 2020 sarà l’anno di una nuova ed eccitante release discografica targata Kick Agency/Time To Kill ma questa volta sarà di stampo Alternative Rock/Nu Rock. Nel roster della label si aggiungono gli OVERLAPS, band di stanza tra Treviso e Pordenone composta da Gloria Piccinin alla voce, Stefano Galiotoal basso, Marco Marinato alla chitarra e da Marco Perviero alla batteria. La formazione ha già pubblicato un album e collaborato con Fabio Trentini (Guano Apes, Stick Men, Donots, H -Blockx, The Intersphere), promuovendo la loro musica con un tour Europeo di 26 tappe a supporto dei finlandesi The Rasmus.

Il commento della band al nuovo video in uscita:

“Com’è vivere in un tempo che non esiste, nel rimpianto del passato o nella preoccupazione del futuro?
I led wall nel video rappresentano quel muro che non ci fa vivere pienamente la realtà dell’oggi. Abbiamo paura di apparire per come siamo e del giudizio degli altri. I social ci legano come una camicia di forza ad un essere qualcosa che in realtà non ci appartiene, facendoci indossare maschere in continuo divenire, mai autentiche. Ti senti pronto ad uscire da questa stanza?”
.

Be the first to comment

Leave a Reply