UNEARTH – guarda il video della nuova “Into The Abyss”

UNEARTH – guarda il video della nuova “Into The Abyss”

Gli UNEARTH pubblicheranno il nuovo album “The Wretched; The Ruinous” il prossimo 5 maggio, su Century Media Records. Oggi la metalcore band americana presenta il video del nuovo singolo “Into The Abyss”.In collaborazione con il produttore del precedente “Extinction(s)”, Will Putney (Body Count, Thy Art Is Murder), l’obiettivo era semplice: creare il disco definitivo degli UNEARTH. Dalla pungente apripista della title track all’esplosiva “Cremation of the Living”, alla cupa “Mother Betrayal” alla violentissima “Theaters of War”, “The Wretched; The Ruinous” è UNEARTH all’ennesima potenza.

“Ci sono alcune canzoni in cui puoi davvero sentire le radici hardcore della band”, spiega Trevor. “La traccia ‘Dawn of the Militant’ è un vero mix di metal e heavy hardcore, che per me definiscono ciò che il termine ‘metalcore’ è veramente. Per la maggior parte di questo disco il metal, l’aggressività e la tecnicità ricordano il nostro album ‘Watchers of Rule’ (2014). Tutti gli ingredienti di UNEARTH sono presenti su queste canzoni ma la band continua ad esplorare nuovi territori.” 

Guarda il nuovo video qui:

 “The Wretched; The Ruinous” è un album di svolta per UNEARTH. È il loro primo album registrato senza il chitarrista Ken Susi, uscito dalla band nel 2022. Il commento di Trevor:“È semplicemente arrivato il momento per Unearth e Ken di prendersi una pausa. Sarà sempre una grande parte della storia di questa band e gli auguriamo il meglio per il futuro.”Il preorder dell’album è disponibile a questo link: https://Unearth.lnk.to/TheWretchedTheRuinous

Ferruccio Bortolotti

Lascia un commento