THYRFING – pubblicano il video del nuovo singolo “Järnhand”

From left to right: Joakim Kristensson (bass) Fredrik Hernborg (guitars) Jens Rydén (vocals) Dennis Ekdahl (drums) Patrik Lindgren (guitars)

THYRFING pubblicheranno il nuovo album “Vanagandr” il 27 agosto su Despotz Records.

Il loro primo disco in otto anni è già stato anticipato dai due singoli ‘Döp dem i eld’ e ‘Jordafärd’, che hanno dimostrato che il mondo metal è più che mai pronto al ritorno delle leggende svedesi Swedish Viking/Pagan metal.

Oggi la band svela il terzo singolo ‘Järnhand’ (traducibile come “mano di ferro”), attraverso il quale il gruppo svela il suo lato più familiare.

Maestoso e melodico in egual misura, vanta una potenza dinamica, passando tra blast beat e groove a volontà con elementi folk vorticosi di cui i THYRFING sono maestri. Il singolo è accompagnato da un epico video diretto da Patric Ullaeus di rEvolver (Dimmu Borgir, Arch Enemy, Europe).

La band commenta:

Credo che questo singolo possieda tutti i tipici elementi dei Thyrfing degli ultimi anni: grinta e coraggio, ma anche melodia e atmosfera. Probabilmente avrebbe potuto inserirsi abbastanza bene nell’album ‘Farsotstider’ del 2005. Il testo parla della perfezione del potere e del bisogno di aggrapparsi ad esso ad ogni costo“.

THYRFING pubblicheranno il nuovo album “Vanagandr” il 27 agosto su Despotz Records.

THYRFING sono
Jens Rydén – voce
Patrik Lindgren – chitarra
Fredrik Hernborg – chitarra
Joakim Kristensson – basso & tastiere
Dennis Ekdahl – batteria

THYRFING online
www.facebook.com/thyrfingofficial
www.instagram.com/thyrfingofficial
https://open.spotify.com/artist/2UGaMtxeXt8FQMCpxscnEJ
www.youtube.com/user/ThyrfingOfficial
www.thyrfing.com

Be the first to comment

Leave a Reply