SUIDAKRA – squarciano il campo di battaglia con il lyric video di ”Resurgence”; il nuovo album “Wolfbite” in uscita il 25 giugno 2021

I Celtic Death metallers teutonici SUIDAKRA sono pronti a rivelare il primo lyric video dell’attesissimo album di ritorno Wolfbite, la cui uscita è prevista per il 25 Giugno via MDD Records.

Il lyric video è dedicato al brano “Resurgence” e lo puoi guardare in tutta la sua potenza sul canale YouTube di MDD Recordshttps://bit.ly/3uhm1fS

Dopo più di 25 anni di storia e più di 13 album in studio e tour in tutto il mondo, i SUIDAKRA ci donano con Wolfbite una summa di tutti i lavori precedenti, con un tocco di aria fresca, dandoci così l’impressione che la band sia giunta ad una nuova giovinezza.

A riguardo il batterista Ken Jentzen ha dichiarato: “Wolfbite collega tutto ciò che fa parte dei SuidAkrA. Il mix perfetto di vecchia e nuova scuola che attira ogni fan. Dalle mega esplosioni alle melodie epiche, tutto è incluso in Wolfbite. Per me Wolfbite è un album globale e completo, con una produzione moderna e “grossa”. L’intero processo di creazione, dall’ideazione dei testi e delle prime idee al lavoro musicale finito, è qualcosa che mi rende molto orgoglioso. Il risultato è la logica conseguenza della creatività, passione, cuore e anima per la musica – a mio parere un must per ogni fan sfegatato dei SuidAkrA o di chiunque voglia diventarlo.”

Le musiche sono composte da Arkadius Antonik & SuidAkrA.  Album registrato da Arkadius Antonik presso i GHA Studio di Würzburg. Voci registrate da Jochen Pelser presso i K22 Studios ad Ottobre 2020. Mixing & Mastering diAljoscha Sieg presso i Pitchback Studios a Gennaio 2021. Artwork, Lyrics, Story Concept & Layouts di Kris Verwimp.

PreOrder & Bundles:
MDD SHOP: https://mdd-records.de/wolfbite (Bundles & Box Sets)
Amazon: https://amzn.to/3wxZBZl (Regular Orders)

Tracklist:
A Life in Chains (5:17)
The Inner Wolf (5:43)
Darcanian Slave (4:47)
Faoladh (6:04)
Crossing Over (6:32)
Vortex of Carnage (4:05)
Resurgence (4:53)
Redemption (4:01)
A Shrine for The Ages (4:10)

Line-Up:
Arkadius Antonik – Voce, Chitarra
Sebastian Jensen – Voci Pulite, Chitarra
Tim Siebrecht – Basso
Ken Jentzen – Batteria

Ospiti:
Tina Stabel – Voce
Marcel Schoenen – Voci Pulite
Axel Roemer – Cornamuse delle Highland
Catalina Popa-Moerck – Flauto
Shir-Ran Ymon – Violino
Sascha Assbach – Voce Narrante

SUIDAKRA Online:

Sito Web: https://www.suidakra.com/
Facebook: https://www.facebook.com/Official.SuidAkrA
Instagram: https://www.instagram.com/suidakra_official/
YouTube: https://www.youtube.com/suidakraofficial
Spotify: https://open.spotify.com/artist/77H7WLYHNHy0klUy1fGXIi
MDD Records: https://mdd-records.de/

Be the first to comment

Leave a Reply