
“Il video va a braccetto con il tema del brano, esplorando il lutto nelle sue varie fasi in un bellissimo bianco e nero. In questi tempi oscuri, senza concerti in vista, volevamo offrirvi un’intensa esperienza visuale per catturare al meglio i sentimenti dell’album, sono certo che siamo riusciti nell’impresa grazie a Martina L. McLean e Sanda Movies. Sono stati in grado di portare a termine un’opera per certi versi titanica, traducendo in immagini i quasi 40 minuti di musica che compongono ‘Beyond The Shores (On Death And Dying)”, donando al lavoro un significato ancor più profondo”
Guarda il video curato da Sanda Movies:
“Beyond The Shores (On Death And Dying)” è disponibile nei formati Digipak CD, digitale e in cinque differenti colorazioni LP limitate a 100 copie ciascuna: https://smarturl.it/BeyondTheShores
- DENIAL (Black w/ White Splatter LP)
- ANGER (Aside/Bside White/Black LP)
- BARGAINING (3-Color-Stripes White/Black/White LP, handnumbered) SPIKEROT.COM EXCLUSIVE
- DEPRESSION (White w/ Black Marble LP)
- ACCEPTANCE (Solid White LP)
1. Beyond The Shores (On Death And Dying) [38:24]
“Beyond The Shores” è stato registrato presso il Kick Recording Studio e i Bloom Recording Studios a Roma da Marco “Cinghio” Mastrobuono (Hour Of Penance, Fleshgod Apocalypse) che ha curato anche le fasi di mix e master mentre l’artwork è a cura di Sabrina Caramanico.
Leave a Reply
Devi essere connesso per inviare un commento.