SCHIZO – Firmano con Punishment 18 Records

La storica psycho-thrash metal band SCHIZO ha siglato un accordo con l’etichetta PUNISHMENT 18 Records per la produzione, distribuzione e stampa del prossimo album che vedrà la luce durante il prossimo anno.

Le sessioni di registrazione sono avvenute presso i “New Sound” studio di Zurigo, sotto la supervisione di Tommy Vetterli (Coroner) che prende anche parte all’opera in veste di special guest.

Di seguito le parole di Dario Casabona, batterista della band: “Siamo molto soddisfatti dell’accordo con Punishment 18 Records. Una volta terminati i lavori di produzione dell’album abbiamo deciso di prenderci del tempo per valutare le diverse labels che si sono mostrate interessate, dando massima priorità al risultato finale più che alla celerità di uscita . Volevamo che il nuovo album venisse pubblicato da chi fosse realmente “appassionato”, da chi avesse compreso il nostro nuovo corso musicale, e supportato da un lavoro adeguato alle nostre esigenze; l’entusiasmata proposta arrivata da Corrado (mastermind di P18) e la sua visione all’avanguardia del music business ci ha sin da subito convinti, ponendo fine al nostro processo di valutazione.

Vedendo alternarsi momenti estremi a parti più oscure, il nuovo album conserva ancora il marchio di fabbrica “Schizo”, ma stavolta non mancheranno le novità; siamo assolutamente certi di aver fatto la nostra migliore produzione dagli anni ‘80 ad oggi”.

Be the first to comment

Leave a Reply