SABATON – presentano il nuovo video musicale “Steel Commanders”

Preparatevi a fare headbanging con l’ultima collaborazione tra i metaller svedesi, SABATON e World of Tanks. Le due sfaccettature dell’heavy metal stanno per dare spettacolo!

Iniziando a pieno ritmo con il video musicale “Steel Commanders”, che è un’aggiunta essenziale alla playlist musicale di battaglia di ogni carrista, la band organizzerà anche un enorme evento in-game che ricompenserà i giocatori con un pezzo di storia: il primo carro armato Premium di livello IX di sempre!

Il video musicale include anche Tina Guo, nominata ai GRAMMY Award e nominata Artista femminile dell’anno in Gran Bretagna.

Dopo aver stabilito una carriera internazionale come una virtuosa del violoncello acustico/elettrico, la polistrumentista, compositrice e imprenditrice, Tina Guo si è fatta conoscere per il suo stile unico che attraversa i generi, diventando una delle violoncelliste soliste più richieste di tutti i tempi: la sua opera può essere ascoltata su centinaia di colonne sonore di film, televisione e giochi di successo.

Guarda il video:

“Steel Commanders” uscirà su tutte le piattaforme di streaming digitale il 17 settembre. Puoi pre-salvare la canzone qui: https://spotify.sabaton.net

More info:
www.sabaton.net
www.facebook.com/sabaton
www.instagram.com/sabaton
www.nuclearblast.de/sabaton

www.twitter.com/sabaton
www.youtube.com/c/Sabaton

Be the first to comment

Leave a Reply