RUNNING WILD – i dettagli del prossimo album “Blood On Blood”

Ci sono molte ragioni per cui Rock’n’Rolf Kasparek è così felice del prossimo album BLOOD ON BLOOD.

Dice Rolf:
“Sappiamo tutti le difficoltà che il settore culturale ha dovuto affrontare durante il lockdown. D’altra parte, ha anche dato a me e a molti altri artisti un po’ di tempo in più, poiché la maggior parte delle pubblicazioni doveva essere posticipata. Ho usato quel tempo per mettere a punto ogni minimo dettaglio del mio nuovo materiale. Il risultato è un album che secondo me è probabilmente il migliore nella carriera dei Running Wild fino ad oggi. Ognuna delle dieci canzoni suona esattamente come l’avevo in mente quando l’ho composta. Non sono mai stato più felice di un disco dei Running Wild prima d’ora”.

Quindi, senza ulteriori dettagli disponibili a questo punto, i fan della leggenda del metal tedesco possono aspettare il 29 ottobre 2021, quando BLOOD ON BLOOD uscirà su Steamhammer/SPV.

Coloro che non vedono l’ora, dovrebbero evidenziare sulle loro agende il 13 agosto, quando il singolo principale “Diamonds & Pearls” arriverà nei negozi digitali, seguito dal secondo singolo “The Shellback” il 24 settembre 2021.

Potrebbero esserci notizie migliori per i discepoli dei Running Wild?

Tracklist:

1) BLOOD ON BLOOD 4:07
2) WINGS OF FIRE 3:57
3) SAY YOUR PRAYERS 5:14
4) DIAMONDS & PEARLS 4:44
5) WILD & FREE 5:28
6) CROSSING THE BLADES 6:00
7) ONE NIGHT, ONE DAY 4:59
8) THE SHELLBACK 6:11
9) WILD, WILD NIGHTS 4:30
10) THE IRON TIMES (1618 – 1648) 10:29

Line-Up:

Rock N’ Rolf– guitar, vocals
Peter Jordan– guitars
Ole Hempelmann – bass
Michael Wolpers– drums

Be the first to comment

Leave a Reply