PRISTINE – pubblicano l’EP digitale “Fireball” e il nuovo video

La band rock norvegese PRISTINE oggi annuncia la pubblicazione del nuovo EP digitale “Fireball”.

La band dichiara: “Siamo molto felici di annunciare l’uscita del nostro EP questa primavera! In questi tempi difficili e strani abbiamo sentito il bisogno di riflettere sull’umanità e su ciò che ci rende ciò che siamo. La bellissima copertina è stata disegnata dall’artista norvegese Christian Muri Clemetsen. Christian ha creato la copertina da una serie di vecchie locandine di film che sono state tagliate in lunghe strisce e intrecciate insieme in un nuovo motivo. Una rappresentazione molto descrittiva delle diversità dell’essere umano, piena di frammenti e colori. Grazie mille per il sostegno e speriamo di rivedervi presto in tour! Prendetevi cura l’uno dell’altro e state attenti! Con amore, Pristine“.

Per celebrare l’uscita dell’EP, la band offre ai fan il video di “Fireball”.
https://youtu.be/lm9ggt4–hg

I PRISTINE continuano: “L’uscita più recente dei PRISTINE ‘Fireball’ è una storia sulla stretta relazione tra amore e perdita. È un’elegia del ruolo che hai svolto una volta, in un mondo che davi per scontato, quando quello che conoscevi all’improvviso si è frammentato ed è divenuto privo di senso perché hai perso qualcuno“.

La pubblicazione dell’EP “Fireball” della band rock norvegese PRISTINE avviene in maniera inaspettata. Quando il mondo si è rinchiuso a causa del virus COVID-19 perché questa pandemia ha raggiunto ogni confine, creando confusione e cambiamenti che non avremmo mai immaginato solo pochi mesi fa, i PRISTINE hanno voluto premere il pulsante “pausa” e riflettere su chi siamo. Questa uscita digitale è forse la più atipica della band rock norvegese ed è composta da tre canzoni.

La tracklist dell’EP digitale “Fireball” è la seguente:
1. Fireball
2. Lucid Dream
3. Behind The Line

“Fireball” è disponibile in digitale e in streaming qui: http://nblast.de/Pristine-Fireball

www.pristine-music.com
https://www.facebook.com/Pristinetheband/
https://www.instagram.com/pristinetheband/
https://www.youtube.com/user/Pristinenorway/

Be the first to comment

Leave a Reply