NONPOINT – Firma con Spinefarm Records e nuovo album

Spinefarm Records è lieta di annunciare l’aggiunta dei Nonpoint al proprio roster. La band entrerà in studio nei primi mesi del 2016 per registrare il nono album.

Dal debutto del 2000 Statement fino a The Return del 2014, i Nonpoint hanno sfornato inni del rock e canzoni catchy per ogni orecchio. La band si è sempre esibita nei migliori festival ‘-core’ americani quali il Rock on the Range, Carolina Rebellion, e Rocklahoma, e sono entrati spesso coi loro singoli nelle classifiche TOP 20 rock delle radio. “Breaking Skin” è stata la traccia più suonata del 2014 su SiriusXM’s Octane.

Cosi commenta Elias Soriano l’inserimento in Spinefarm : “Dopo 15 anni di music businnes, di passaggi in radio, etichette e tutto ciò che ha a che fare questa grande mondo che è la musica, è un piacere sedersi e parlare del futuro di ciò che è il nostro sogno di una vita con un team di gente che condivide la nostra passione. La Spienfarm è la nostra casa ora. Hallelujah!”

Il direttore generale della Spinefarm Jonas Nachsin dichiara: “Col crescere del nostro roster è sempre un onore avere a che fare con band di questo livello. La musica dei Nonpoint è eccezionale!”