NECK CEMETERY – esce oggi “Born in a Coffin” / pubblicano il secondo track-by-track

Il giorno è arrivato… l’attesa è finita e la band heavy metal tedesca NECK CEMETERY pubblica l’atteso album di debutto “Born in a Coffin” su REAPER ENTERTAINMENT.

Ordina la tua copia qui: www.reapermusic.de/neck-cemetery-born-in-a-coffin

La band commenta:

“L’attesa è finalmente finita, Neckbreakers: siamo molto felici e più che orgogliosi di presentarvi il nostro primo full length album. Si chiama ‘Born in a Coffin’ e viene pubblicato oggi in tutto il mondo tramite i nostri meravigliosi partner Reaper Entertainment Europe e Universal Music. È ora di fare festa – prendete una birra, alzate il volume e gridate con noi: Bang in the grave – we never die! Power from hell keeps us alive!”

La band presenta anche il secondo track-by-track video su YouTube. Guardalo subito e scopri maggiori informazioni su “Banging in the Grave”, “Feed the Night”, “The Creed” e “Sisters of Battle”:

Il primo track-by-track è disponibile qui: https://youtu.be/05qFYos12hc

Il bellissimo lyric video in animazione del secondo singolo “Castle of Fear” è disponibile qui:
https://www.youtube.com/watch?v=OzC7fLDpfvo

“Born in a Coffin” è stato prodotto tra febbraio e marzo 2020 nello studio “Gernhart” in Germania in collaborazione con il produttore Martin Buchwalter conosciuto nella scena Hard & Heavy per i suoi lavori con i TANKARD, DESTRUCTION, TOM ANGELRIPPER, PAUL DI´ANNO, SUIDAKRA e molti altri. La band si è aggiudicata il contributo degli ospiti Chris Boltendahl (GRAVE DIGGER) e del chitarrista Michael Koch (ex-ALTANTEAN KODEX).

I NECK CEMETERY hanno anche svelato l’artwork della copertina del nuovo album, creata da Besil Wrathbone che ha già lavorato con i SODOM e con la marca di skateboard “Koloss” tra gli altri.

I NECK CEMETERY sono il progetto comune di veri amanti della musica che hanno già guadagnato anni di esperienza sul palco in varie band: Jens (v., ex-Aleatory, ex-Season Of Flames), Boris (chit., ex-Black Sheriff), Yorck (chit., Sodom, ex-Beyondition), Matt (bas., Hornado) e Lukas (batt., Black Sheriff).
La combinazione di questi cinque membri che arrivano da Colonia e dall’area della Ruhr suona heavy metal come piace a loro – a volte consumato, a volte veloce, a volte serio e a volte ammiccante, ma sempre con molto cuore e anima.


NECK CEMETERY online:
Facebook: www.facebook.com/neckcemetery
Bandcamp: neckcemetery.bandcamp.com

Be the first to comment

Leave a Reply