NATIONAL SUICIDE – DISPONIBILE IL VIDEO DI ‘MASSACRE ELITE’

I thrashers National Suicide hanno pubblicato il video di ‘Massacre Elite’, la title track del nuovo album della band trentina, disponibile su Scarlet Records.

Dopo il successo di ‘The Old Family Is Still Alive’ del 2009 ed il bis ottenuto con il successivo ‘Anotheround’ nel 2016, tornano i National Suicide con ‘Massacre Elite’, terzo terremotate capitolo discografico del gruppo, in cui velocità, adrenalina e sincera attitudine si fondono ancora una volta, per restituire al pubblico nove canzoni di forte impatto, come al solito caratterizzate da riff potenti, ritmiche martellanti, assoli mozzafiato e refrain memorabili.

Conosciuti per l’intensità dei loro live show, i National Suicide sono attivi fin dal 2005 e negli anni hanno condiviso il palco con band importanti quali Napalm Death, Assassin, Onslaught, Artillery, Exciter, Sodom, Tankard, Whiplash, Fueled By Fire, ma anche Raven, Jag Panzer, Jaguar, Satan, Omen e Savane Grace e molte altre. ‘Massacre Elite’ sarà disponibile a partire dal prossimo 22 settembre. Sempre a settembre il gruppo sarà di nuovo in tour.

Be the first to comment

Leave a Reply