NAD SYLVAN – pubblica il video del brano “Sailing To Byzantium”

A seguito della fortunata pubblicazione dell’ultimo album “Spiritus Mundi” NAD SYLVAN è orgoglioso di pubblicare oggi il video del brano “Sailing To Byzantium”.

Il commento dell’artista:
“Questa è la mia versione della fuga di Yeats dalla mortalità, cercando conforto nella propria bolla e sognando di trovare il paradiso. Mentre compio 62 anni oggi, 4 giugno, mi sento molto connesso con il testo e il suo metaforico messaggio. Ho iniziato le riprese a marzo con un green screen (scene di chitarra). Faceva abbastanza freddo e stavo congelando ma filmare all’interno non era abbastanza spazioso. Ho dovuto pulire costantemente il mio naso gocciolante! Andrew mi ha inviato le sue parti, filmate da sua moglie Janet e penso che si siano rivelate piuttosto belle proprio come i segmenti che Wayne Joyner ha creato per me. Questo è il mio regalo di compleanno al contrario, per voi, miei amati fan che rimangono connessi e continuano a sostenermi anno dopo anno. Vi prego di salire a bordo e salpare con me per Bisanzio…”

Guarda il video a questo link:

“Spiritus Mundi” è disponibile in Special Edition CD Digipak (con 2 bonus track), 180g Gatefold LP Vinyl Edition (con l’intero album su CD) e in digitale. Disponibile il preorder a questo link: https://nadsylvanmusic.lnk.to/SpiritusMundi

Be the first to comment

Leave a Reply