MYSTIC FESTIVAL – i Megadeth sono il terzo gruppo headliner!

MYSTIC FESTIVAL – i Megadeth sono il terzo gruppo headliner!

La “Sinfonia della distruzione” risuonerà al cantiere navale di Danzica! I Megadeth, leggende del thrash metal americano, saranno uno dei tre headliner del festival.

Chi era con noi a luglio allo Spodek di Katowice, sa quanto siano in ottima forma oggi i creatori di “Rust in Peace”. Chi non lo era – poteva solo pentirsi, fino ad oggi! Perché qui arriverà l’occasione per recuperare il ritardo, al Mystic Festival 2024. Su un palco ancora più grande, i Megadeth saranno in grado di stupirvi con una produzione incredibile e di stupirvi con la potenza del loro suono.

I Megadeth hanno avuto un percorso perfetto almeno a partire da “Dystopia” (2016), vincitore del Grammy, ma la verità è che il perfezionista Dave Mustaine ha mantenuto un livello fantastico per tutta la sua carriera. L’album “The Sick, The Dying… And The Dead” del 2022 ne è un’ulteriore prova, e ancor di più gli spettacoli in cui i Megadeth confermano il loro attuale status di maestri ineguagliabili del thrash metal.

I Megadeth sono, ovviamente, Dave Mustaine, la prima chitarra del thrash e una voce unica nel suo genere, ma anche i suoi compagni sono maestri del loro mestiere. La sezione ritmica comprende il bassista James LoMenzo (visto sul palco insieme a Zakk Wylde, tra gli altri) e il batterista Dirk Verbeuren (dai Soilwork a The Devin Townsend Project). Il fantastico chitarrista Kiko Loureiro è stato sostituito per qualche tempo nei concerti da Teemu Mäntysaari dei Wintersun, un altro virtuoso, ma dopo tutto Dave non suona con dei musicisti qualunque.

Il Mystic Festival 2024 si terrà presso il cantiere navale di Danzica dal 5 all’8 giugno. Il programma include Bring Me The Horizon, Machine Head, Bruce Dickinson, Accept, Satyricon, Biohazard, Thy Art Is Murder, Life Of Agony, Leprous, Graveyard, Suffocation, Lord Of The Lost, High On Fire, Ithaka, Asphyx, Orange Goblin , Mysticum, Blackgold, Endseeker, L’Ultimo Respiro dell’Umanità, Lampada di Murmuur, Viandante e Sanguisugabogg.

Per ulteriori informazioni e biglietti visitare il sito: www.mysticfestival.pl

Attualmente in vendita:
– Abbonamenti Early Bird per quattro giorni, al prezzo di 749 PLN.
– Pass VIP di quattro giorni, al prezzo di 1299 PLN.

Ferruccio Bortolotti

Lascia un commento