MYSTIC FESTIVAL 2024 – si aggiunge il peso massimo Kerry King

MYSTIC FESTIVAL 2024 – si aggiunge il peso massimo Kerry King

Mystic Festival 2024: Kerry King risorge dall’inferno! Non ha bisogno di presentazioni: Kerry King è tornato sul palco con la sua nuova band e suonerà uno dei suoi primi spettacoli in Europa al Mystic Festival.

Kerry King, uno dei chitarristi più iconici del thrash metal e co-fondatore dei potenti Slayer, è finalmente tornato in gioco. L’album ‘From Hell I Rise’, annunciato per metà maggio, apre un nuovo capitolo solista della sua carriera. Ciò non significa, ovviamente, che King sarà solo sul palco, dato che ha messo insieme una splendida formazione: è accompagnato alla batteria dal suo compagno di band degli Slayer Paul Bostaph (anche ex Testament, Exodus e Forbidden), Phil Demmel (noto per i Machine Head e i Vio-Lence) alla seconda chitarra e Kyle Sanders (Hellyeah) al basso. La voce della band di Kerry King è Mark Osegueda, ben noto ai fan del thrash dei Death Angel. La musica? Esattamente quello che ti aspetteresti da King: thrash direttamente dall’inferno, una continuazione ad alto numero di ottani di ciò che ha fatto negli Slayer.

Se vi stavate chiedendo chi fosse il misterioso Very Special Guest, annunciato da noi sulla locandina, era proprio lui: Kerry King in carne ed ossa! Per ragioni logistiche, il suo spettacolo avrà luogo sabato 8 giugno sul palco principale e non venerdì, come precedentemente annunciato. A proposito, stiamo preparando qualcosa di speciale anche per il 7 giugno, che scoprirete la prossima settimana.

kerry_king

Ritorna nel 2024 il Mystic Camp a Plac Zebrań Ludowych, nelle immediate vicinanze del festival. I biglietti per Mystic Camp 2024 includono:
– alloggio – 149 PLN per 1 persona per l’intera durata del festival
– parcheggio per un’auto privata (solo per i residenti del Mystic Camp, il titolare del biglietto dell’alloggio deve inoltre acquistare il parcheggio per l’auto se desidera portarla nell’area del Mystic Camp) – PLN 149 per l’intera durata del festival
– parcheggio per camper con collegamento elettrico (fino a 2kW) – PLN 499.
– parcheggio per moto – 79 PLN.

Filippo Contaldo

Lascia un commento