MYSTIC FESTIVAL 2024 – “Let the world burn”: annunciati nuovi artisti

MYSTIC FESTIVAL 2024 – “Let the world burn”: annunciati nuovi artisti

Siamo felici di rivelare altri nomi, poiché si preannuncia un festival indimenticabile. Chelsea Wolfe, Furia, Vio-Lence e Ghøstkid si uniscono al programma.

Chelsea Wolfe
Una cantautrice americana che fonde gli elementi in un modo che solo lei conosce: pesantezza metal con folk americano, desolazione gotica con freddezza industriale. L’alta sacerdotessa dell’oscurità ritorna nel febbraio 2024 con l’album “She Reaches Out To She Reaches Out To She” e a giugno ci ipnotizzerà, commuoverà e perseguiterà.

Furia
Il pubblico polacco sa perfettamente quale bestia da palcoscenico siano oggi i Furia, quanto sia originale ed emozionante il loro concetto musicale, perché è arrivato in massa per gli spettacoli del tour autunnale appena concluso dei Silesians. Non possiamo lasciare che la fornace della “Huta Luna” si spenga, quindi i Furia si uniscono a noi quest’anno.

Vio-lence
I fan dei Furia sanno bene che la band opera come parte del collettivo Let The World Burn, e il mini-album Vio-Lence pubblicato nel 2022, il primo con nuovo materiale in molti, molti anni, si intitola “Let the world burn”! Non ci sono coincidenze, solo segnali… I Vio-Lence arrivano direttamente dalla Bay Area per mostrarci come suonare il vero thrash metal vecchia scuola.

Ghostkid
Come ben saprete, il Mystic Festival è un mix di classico e futuro, vecchio e nuovo. Le nuove tendenze metal – e affini, poiché nella musica del gruppo si possono sentire anche industrial, nu-metal e persino trap – saranno rappresentate al festival da Ghøstkid. Hanno debuttato nel 2020 con un album ben accolto chiamato semplicemente “Ghøstkid”, e con il singolo “Heavy Rain” recentemente pubblicato. Oggi annunciano il capitolo successivo.

Il Mystic Festival 2024 si terrà presso il cantiere navale di Danzica dal 5 all’8 giugno. Il programma include Bring Me The Horizon, Machine Head, Bruce Dickinson, Accept, Satyricon, Biohazard, Thy Art Is Murder, Life Of Agony, Leprous, Graveyard, Suffocation, Lord Of The Lost, High On Fire, Ithaka, Asphyx, Orange Goblin , Mysticum, Blackgold, Endseeker, L’Ultimo Respiro dell’Umanità, Lampada di Murmuur, Viandante e Sanguisugabogg.

Per ulteriori informazioni e biglietti visitare il sito: www.mysticfestival.pl

Attualmente in vendita:
– Abbonamenti Early Bird per quattro giorni, al prezzo di 749 PLN.
– Pass VIP di quattro giorni, al prezzo di 1299 PLN.

Filippo Contaldo

Lascia un commento