MYSTIC FESTIVAL 2023 – si aggiungono altri grandi nomi

MYSTIC FESTIVAL 2023 – si aggiungono altri grandi nomi

Il 2023 è iniziato e il festival si avvicina, quindi è tempo di accelerare le cose. Siamo lieti di annunciare altre band che si esibiranno nel cantiere navale di Danzica, band che ti schiacceranno e ti travolgeranno, ma anche che ti commuoveranno e ti incanteranno. Ci stiamo scaldando per il 7 giugno. Non fare tardi!

Dai riff spaccaossa e bruciante dell’anima dell’unico e solo Electric Wizard, passando per il metalcore progressivo di Spiritbox, fino all’eccentrico noise rock di Helms Alee: sai bene che al Mystic Festial ascolterai tutti i tipi di suono estremo.

I finlandesi Lost Society intrecciano i loro tributi ai classici del thrash con innovazioni metalcore. Imminence fa una cosa molto simile, anche se prestano meno attenzione alla vecchia scuola e si spostano maggiormente verso il groove. I Vended, dopo il loro tour di successo con gli Slipknot, sono decisi a sfondare da soli – e puoi vederlo nella loro musica. I White Hills ti faranno volare in alto con la loro musica psichedelica, e con Spirit Adrift salirai ancora più in alto con la loro interpretazione unica dell’heavy metal. La band ucraina 1914 ti racconterà le loro orribili storie sulle trincee della prima guerra mondiale, che dimostrano che, purtroppo, la storia spesso si ripete.

Ti piacciono gli esperimenti? Otto Van Schirach ti invita a un diabolico party techno, Author & Punisher è pronto ad accendere il suo macchinario per macinare la testa, Five The Hierophant ti trascinerà attraverso i sotterranei le cui pareti sono lastricate di suoni troppo estremi per i fan del jazz e troppo incasinati per i fan del black metal o del doom metal. I Doodseskader sono difficilmente classificabili come una band: ti fanno perdere i denti con il loro mix di sludge, hardcore, post-metal e rap.

Djevel significa “diavolo” in norvegese. Quindi sai cosa aspettarti: la band porterà il black metal direttamente da Oslo. Le porte dell’inferno avranno anche altri portieri al festival: Au-Dessus. Mentre i Tuskar bruceranno i loro amplificatori con il loro sound sludge/doom.

La scena polacca sarà rappresentata da un ampio spettro di band, dal punk rock melodico allo stoner e thrash, al death/grind: Sunnata, Drown My Day, Hostia, Dom Zły, Krzta, Izzy And The Black Trees, The Dog, Sanity Control , CF 98, Gorycz, Mag e Moonstone. Diamo il benvenuto anche a Stengah, Hell:On ed Exorcizphobia nella line-up del Mystic Festival.

Ricordiamo che la line-up del festival comprende già Ghost, Danzig, Gojira, Meshuggah, Behemoth, The Hellacopters, Testament, Watain, Moonspell, Perturbator, Exodus, Dismember, Voivod, Alcest, Sleep Token, Unleashed, Carpathian Forest, Grave, Soen , Phil Campbell e i Bastard Sons (con un set dei Motörhead), Godflesh, Primitive Man, Earthless, Lucifer, Greg Puciato, Wolfheart, Lord Of The Lost, Defleshed, Nothing More, Horskh, Heriot, Sylvaine, Employed To Serve, Planet Of Zeus, Antimateria, Darkher, Molybaron, Bombus, Ne Obliviscaris, LLNN, Pupil Slicer, Birds In Row, Witchmaster, Undeath, Necrotted, Akhlys, Lili Refrain, Bury Tomorrow, Orbit Culture, Mord’A’Stigmata, Kanonenfieber, Nyrst, Black Mirrors e Pure Bedlam.

Emanuele Biani

Lascia un commento