MusicRaiser, piattaforma di crowdfunding N 1 in Italia, ACCELERA…

Musicraiser, la nota piattaforma di crowdfunding musicale leader in Italia, con oltre 850 progetti musicali finanziati in 4 anni grazie ai 100.000 raiser iscritti, insieme a Believe, multinazionale indipendente, leader nella distribuzione e nel marketing digitale, uniscono le forze e presentano Musicraiser Accelerator, la rampa di lancio che manda in orbita la carriera musicale degli artisti più seguiti sulla piattaforma.
Come?

Giovanni Gulino, leader di Marta su Tubi e fondatore di MUSIC RAISER, sa bene cosa ci vuole per far crescere una band…
A parte il crowdfunding….
Perché se hai i soldi per fare il disco ma poi non succede nient’altro… Hai fatto una bella campagna di crowdfunding…
Punto.

Quindi con Musicraiser Accelerator un gruppo avrà (oltre al crowdfunding)
– Visibilità
– nuovi fan
– Opportunità live
– Struttura professionale che supporta l’artista
– Strategia di comunicazione efficace

Tutte queste cose si tradurranno in;

Promozione web e social, grazie a una vetrina con più di 100mila raiser, opportunità live nei più grandi festival italiani, stampa e distribuzione del CD grazie al supporto di Believe per il progetto ACCELERATOR, e 3 mesi di ufficio stampa gratis.

Una nuova opportunità assolutamente meritocratica per lo sviluppo della carriera di un artista, in cui di fatto, ed è qui la grande rivoluzione di ACCELERATOR, ogni raiser, ogni persona appartenente alla community di MUSIC RAISER, diventa una sorta di A&R, e decide chi si potrà fare strada e chi no nella scena musicale italiana.

A chi?
A tutti i musicisti che coinvolgeranno almeno 200 fan in una campagna di crowdfunding verrà offerto un contratto che comprende la distribuzione digitale e l’album CD nei negozi, più tre mesi di ufficio stampa (carta, web, radio e tv), mantenendo la libertà artistica e la proprietà del master.

Ma il traguardo dei 200 fan è solo lo step finale di un percorso di visibilità e promozione che premia gli artisti a partire dal coinvolgimento di 30 raiser.

Scopri di più: https://musicraiser.com/it/accelerator