MR. BISON – premiere del nuovo singolo e lyrics video “The Curse”

Gli heavy rocker italiani MR. BISON pubblicano un secondo estratto del loro prossimo album “Seaward”, in uscita il 16 ottobre su Subsound Records.

Viaggia attraverso un colorato Mar Tirreno e perditi tra le diverse lune che influenzano il nuovo lyrics video ipnotico e straniante dei MR. BISON. “The Curse” è tratto dal loro nuovo disco “Seaward”, un concept album che trae ispirazione dalla leggenda delle Sette Perle del Mar Tirreno e da un orizzonte immaginario. Il trio livornese/pisano affascina crea un viaggio musicale unico e selvaggio pieno di psichedelia e virtuosi deliri fuzz.
Guarda l’affascinante lyrics video di “The Curse” QUI

Le due chitarre dei MR. BISON insieme costruiscono un enorme muro di suono attraverso il quale gli ascoltatori probabilmente non noteranno mai l’assenza del basso. Il loro nuovo album “Seaward” è probabilmente il lavoro più brillante, potente ed eclettico fino ad oggi. Il disco è stato registrato da Matteo Barsacchi e mixato/masterizzato presso l’Audio Design Recordings dal produttore Jordan Andreen (Earthless, Sacri Monti).

In proposito la band dichiara: “Il nuovo album si sviluppa in sette canzoni che fanno riferimento alle Sette Perle del Tirreno, narrando miti strettamente legati al mare, dalla magia delle Sirene e il sacrificio di Andromeda alle avventure eroiche di Ulisse e la maledizione spietata di Scilla.”

‘Seaward’ vedrà la luce il 16 ottobre tramite Subsound Records ed è ora disponibile per il preordine:
– LTD rosso trasparente con vinile nero splatter (250 copie)
– Vinile ultramarine LTD (200 copie)
– Vinile nero (350 copie)
– Cassetta LTD (100 copie)
– CD digipack
– Digitale

Il progetto è realizzato con il supporto di MiBACT e SIAE, nell’ambito dell’iniziativa “Per Chi Crea”.

Il nuovo album dei MR. BISON “Seaward” uscirà il 16 ottobre su Subsound Records – Preordina qui

Be the first to comment

Leave a Reply