MEMORIAM – il nuovo album “To the End” in fase di registrazione

Il leggendario carrarmato death metal MEMORIAM è appena entrato in studio per registrare il quarto album “To The End”.
Questo album vedrà la partecipazione del nuovo batterista della band Spike T Smith.

La band dichiara:
“Andy (Whale) ha dovuto abbandonare definitivamente lo sgabello della batteria a causa di un infortunio alla spalla a lungo termine che non sta migliorando mentre suona. Non ha preso la decisione con leggerezza e ha cercato di continuare a suonare, ma la cosa lo ha colpito così duramente che non ha avuto altra scelta che ritirarsi per il prossimo futuro. Con il coinvolgimento di Spike si riunisce la sezione ritmica dei Sacrilege. Frank e Spike lavorano insieme dalla metà degli anni Ottanta, quindi si adatta molto bene ai Memoriam. L’album metterà in mostra le sue immense capacità di batterista e porterà una dinamica del tutto nuova al suono delle band. Non vediamo l’ora che lo ascoltiate sull’album finito.”

L’album riunisce i MEMORIAM con il celebre produttore Russ Russell ai Parlour Studios dove la band ha registrato il precedente album “Requiem For Mankind”.

La band aggiuge:
“Dopo aver lavorato con Russ al nostro ultimo album e la magia che si è creata per il nostro sound è stato un gioco da ragazzi continuare il nostro rapporto di lavoro con lui, è davvero un ingranaggio essenziale della macchina Memoriam.”

“To The End” uscirà a marzo 2021 su Reaper Entertainment Europe.

MEMORIAM sono:
Karl Willetts – ex-BOLT THROWER | voce
Frank Healy – ex-BENEDICTION | basso
Spile T Smith – batteria
Scott Fairfax – AS THE WORLD DIES, ex-BENEDICTION live | chitarra


MEMORIAM online:
https://www.facebook.com/Memoriamuk2020

Be the first to comment

Leave a Reply