Masked Dead Records – ristampa “The Day I Die” dei Tantanù

Dopo il successo della prima stampa di “The Day I Die”, sold out dopo poche ore, Masked Dead Records ha deciso di ristampare l’EP di debutto dei Tantanù, ancora richiesto da molti fan della band.

Masked Dead Records descrive così la musica dei Tantanù: “Mixando elementi del Progressive Rock con rimandi Black Metal e scenari Dark i Tantanù sorprendono l’ascoltatore mostrando un colore tutto personale ed una linea compositiva fresca. Tra arpeggi, motivi tastieristici e tessiture progressive arieggia una voce antica e consumata, come quella di un vecchio eremita, che dona il giusto pathos al disco.”

Masked Dead Records ha ristampato “The Day I Die” in altre 25 copie in mini cd con mini dvd case, dopo le precedenti 25 della prima stampa, modificando il colore della veste grafica e della parte interna del mini dvd case. Ogni copia è numerata a mano, dieci delle quali verranno vendute al primo live dei Tantanù, al Circus di Scandicci (Firenze), in data 3 Marzo 2017.

È possibile scaricare gratuitamente, nonché comprare il supporto fisico di “The Day I Die” a questo indirizzo: https://maskedeadrecords.bandcamp.com/album/the-day-i-die

Tracklist

1) The Day I Die (06:35)
2) Anger And Pain (07:43)
3) The Grey (05:45)