M.A.I.M. – Debut album in uscita

Siete in cerca di una bordata di heavy metal fatto come una volta, intriso di sudore e birra? Siete pronti a fare festa dura? Avete voglia di scuotere la testa fino a rompervela e bere come se non ci fosse un domani? Se la risposta è “sì”, i M.A.I.M. hanno quello che fa per voi!
Formatisi nel 2008 nella dolomitica Belluno, i M.A.I.M. non sono il solito gruppo folk metal, ma piuttosto un combo heavy-speed armato di strumenti acustici con i quali creano il loro unico e personale “Epic Casera Metal”.
Dopo due EP e sei anni di attività passati scatenando l’inferno in club e festival del Triveneto, i M.A.I.M. tirano ora le fila in un epico album di debutto, in cui ogni traccia è un classico live del gruppo.
Sapientemente prodotto da Tommy Talamanca ai Nadir Music Studios, “Manere, Ombre, Briscole”, questo i titolo scelto per il lavoro, copre tutti i temi più cari al bevitore di spritz (carri armati artigianali, draghi evasori e ubriachezza molesta) e mette in mostra tutta la grinta e la potenza del combo dolomitico.
In uscita per Nadir Music/Audioglobe il Italia e all’estero il 9 Ottobre.

Be the first to comment

Leave a Reply