KINGS OF BROADWAY – Firma con PRIDE & JOY MUSIC

La label tedesca PRIDE & JOY MUSIC è lieta di annunciare la firma della rock modern band KINGS OF BROADWAY.

KOB nasce da un’idea di Aldo Lonobile, uno dei chitarristi più apprezzati della scena metal italiana grazie ai suoi lavori con SECRET SPHERE, DEATH SS, CIVILIZATION ONE e a quelli di songwriter, nel 2011 mentre cerca con calma e dedizione i membri per dare vita a questa nuova formazione.
Dopo un anno a scrivere le canzoni del debutto insieme a Luca Cartasegna (ex batterista dei Secret Sphere), Ricky Messeri alla chitarra e J.J. Andreone (Odd Dimension, A Perfect Day), il quartetto trova finalmente in Tiziano Spigno il giusto frontman capace di guidare questa band verso lidi sonori contaminati da un rock di un certo tipo.
Tiziano (divenuto in seguito il singer dei Lucky Bastardz) mescola sapientemente la voce rude di Chris Cornell, ad un groove a tratti soul, mantenendo la mascolinità del cantato dei Black Stone Cherry.
Dal 2012 al 2015 i Kings of Broadway lavorano nell’ombra per creare il miglior prodotto possibile che possa essere in grado di competere con i nomi di oltreoceano.
Grazie a responsi oltre alle aspettative da parte di addetti ai lavori, label e management, la band firma a inizio 2017 un deal con Pride & Joy Music.
La data d’uscita per l’omonimo lavoro è fissata per venerdì 28 aprile.

“Kings Of Broadway” è stato registrato da Tancredi Barbuscia presso i GreenRiver Studio e la produzione vocale è stata affidata a Michele Luppi, nei suoi MiLu’s Rock Lab II e Roberto Priori ai PriStudio.