JINJER – annunciano il primo DVD/BluRay live ufficiale, “Live in Los Angeles”, in uscita il 17 maggio 2024!

JINJER – annunciano il primo DVD/BluRay live ufficiale, “Live in Los Angeles”, in uscita il 17 maggio 2024!

La band più calda ed emozionante dell’Ucraina, i JINJER, hanno appena annunciato il loro primo DVD/BluRay live ufficiale, Live in Los Angeles, in uscita il 17 maggio 2024 tramite Napalm Records.

Registrato e filmato il 22 dicembre 2022 al The Wiltern di Los Angeles, California, USA, questa offerta intende celebrare non solo il superamento degli ultimi anni in un unico pezzo, ma anche una celebrazione dei 15 anni di carriera della band.

Attraverso il loro duro lavoro incessante, il talento ineguagliabile e i tour senza sosta, il quartetto ha manifestato la sua posizione come uno dei migliori artisti dal vivo fino ad oggi, guadagnando una fanbase accanita e leale e un pubblico di milioni di persone ai festival più grandi. in tutto il mondo – come Hellfest, Rock am Ring, Graspop Metal Meeting, Download Festival e Rocklahoma USA, oltre a spettacoli da tutto esaurito in Europa e Nord America.

Insieme all’annuncio della loro nuova offerta live, i JINJER hanno pubblicato un video live spezza-collo per “Call Me A Symbol“, una traccia originariamente tagliata dal loro ultimo album in studio, Wallflowers (2021).

Il commento dei JINJER:
“Il nostro spettacolo tutto esaurito a Los Angeles alla fine del nostro tour del 2022 è stato il momento e il luogo perfetto per fare qualcosa di speciale – qualcosa come un tanto atteso DVD/album live dei JINJER! Il luogo leggendario e totalmente affollato, le folli vibrazioni della costa occidentale e, soprattutto, la band che ha suonato con tutta la sua forza dopo essere stato in tournée per 6 mesi in giro per il mondo – dall’Europa all’Australia e di nuovo negli Stati Uniti – hanno reso questo evento davvero speciale. notte. Per i fan che si sono uniti a noi quella sera al The Wiltern, è stato un concerto indimenticabile, ma ora ogni singolo sostenitore dei JINJER in tutto il mondo può sperimentare e godersi un set ideale con i nostri più grandi successi degli album più vecchi così come i pezzi più recenti. Questo non è solo un DVD o un album dal vivo, ma una celebrazione dei primi 15 anni della storia dei JINJER, proprio prima di passare al capitolo successivo…”

Guarda il video dal vivo di “Call Me A Symbol”

Live in Los Angeles è stata una decisione spontanea della band, registrata nel modo più crudo possibile, per enfatizzare la passione che può nascere da uno spettacolo dal vivo. Questa uscita è una miscela esplosiva della discografia dei JINJER, con i brani preferiti dai fan come “Sit Stay Roll Over“, “Home Back” e il rivoluzionario “Pisces“. L’album dal vivo contiene 16 brani in vari formati audio, con alcune edizioni strettamente limitate: il Digipack Deluxe contiene non solo un DVD, ma anche altri due brani, “Wallflower” e “Disclosure!”, registrati a Parigi nel 2023.

Prenota la tua copia di Live in Los Angeles ORA

Live in Los Angeles sarà disponibile nei seguenti formati:1DVD/1BD/1CD Deluxe Digipak (DVD size) incl. Slipcase & 20 pages booklet2LP BLACK VinylLtd. 2LP PURPLE Vinyl (Napalm Records Mailorder exclusive) – strictly ltd to 300 copies worldwideLtd. 2LP YELLOW Vinyl (Napalm Records Mailorder exclusive) – strictly ltd to 300 copies worldwideLtd. Die Hard 2LP PURPLE/WHITE Marbled Vinyl incl. 20 page booklet & vinyl slipmat (Napalm Records Mailorder exclusive) – strictly ltd to 700 copies worldwideLtd. 1MC (YELLOW MC / PURPLE Print) (Napalm Records Mailorder exclusive) – strictly ltd to 200 copies worldwideLtd. 2LP CLEAR Vinyl (Band Shop Exclusive)Ltd. 2LP WHITE Vinyl (Band Shop Exclusive)Digital Album

jinjer cover

Live in Los Angeles tracklisting:1. Intro2. Sit Stay Roll Over3. Teacher, Teacher!4. Copycat5. Home Back6. I Speak Astronomy7. As I Boil Ice8. Judgement (& Punishment)9. Dead Hands Feel No Pain10. Vortex11. Who Is Gonna Be The One12. Sleep Of The Righteous13. Call Me A Symbol14. Perennial15. Pisces16. On The Top

I JINJER sono:           Tatiana Shmayluk – Voce        Roman Ibramkhalilov – Chitarre Eugene Abdukhanov – BassoVlad Ulasevich – Batteria JINJER online:  FACEBOOKXINSTAGRAMHOMEPAGENAPALM RECORDS

Filippo Contaldo

Lascia un commento