HARD’N’HEAVY FESTIVAL – Appuntamento a maggio a Genova

Il FIM-Festival Internazionale della Musica.
Hard’n’Heavy & Doom Festival 2015
Fiera di Genova (Genova – Foce)
Piazzale Kennedy 1 16129 Genova
(dalle ore 10,00 alle 24,00)

L’Hard’n’Heavy Festival è alla sua prima edizione a Genova all’interno del FIM-Fiera Internazionale della Musica, evento giunto alla terza edizione.
Un Festival che regalerà a musicisti, professionisti del settore e appassionati del genere, due giornate piene di musica Hard Rock, Heavy Metal e Doom Metal.
Dalle prime ore del pomeriggio del 15 e 16 Maggio si susseguiranno numerosi gruppi sul palco verde della Fiera del Mare di Genova fino alle ore 24. Tra le bands presenti segnaliamo
EPITAPH, MASTERCASTLE, GUNFIRE, THE BLACK, BUD TRIBE, VANEXA, PERSEO MIRANDA, WONDERWORLD, H.A.R.E.M., BLUE DAWN, …headliners delle due serate saranno lo storico vocalista JOE LYNN TURNER (ex Rainbow e Deep Purple) e il grandissimo tastierista, chitarrista e cantante KEN HENSLEY (ex Uriah Heep).
Il 17 Maggio invece ci sarà la terza edizione del Riviera Festival PROG al quale parteciperanno incredibili formazioni tra le quali i GOBLIN REBIRTH, gli UT NEW TROLLS, i riformati CHERRY FIVE (Pre-Goblin), gli EMERSON, LAKE & PALMER Project e l’ex frontman della PFM BERNARDO LANZETTI con i BEGGAR’S FARM.
Vi attendiamo tutti a Genova in una location stupenda per 3 giornate di grande musica e spettacolo.
Per informazioni sui biglietti e sull’ intero evento del FIM potete visitare il sito e contattare i numeri qui sotto indicati.
ROCK ON and PROG ON.

FIM EXPO’, CONCERTI e EVENTI

BIGLIETTO INTERO GIORNALIERO
€ 10,00 iva inclusa
(Accesso all’area expò, a tutti i concerti, a tutti gli eventi culturali e a tutti i seminari gratuiti.)
Prevendita: www.vivaticket.it

PER INFORMAZIONI E COMUNICAZIONI GENERICHE
E-MAIL: info@fimfiera.it
TEL. e Fax: +39 010.8606461