GIANT – annunciata l’uscita del nuovo album “Shifting Time” e svelato il primo singolo/vide “Let Our Love Win”

Il potente quartetto rock GIANT è pronto per pubblicare l’attesissimo quinto album in studio, “Shifting Time” il 21 gennaio 2022.

I membri fondatori David Huff e Mike Brignardello sono stati raggiunti dal chitarrista John Roth (Winger, Starship con Mickey Thomas, Jimi Jamison) e il cantante Kent Hilli (Perfect Plan).

Dopo più di un decennio dal loro ultimo album, la band è tornata con nuova musica, che mostra la loro miscela perfetta del suono rock melodico.

Il membro fondatore Dann Huff ha dato il suo sigillo di approvazione e appare come chitarra solista nella canzone “Never Die Young”.

I fan possono avere il loro primo assaggio di “Shifting Time” oggi con l’uscita del singolo e del video di “Let Our Love Win”.

Guarda il video QUI:

Preordina/salva “Shifting Time” su CD/LP/Cassette/Digital QUI: https://orcd.co/shiftingtime

Lineup:Kent Hilli – Lead VocalsJohn Roth – GuitarMike Brignardello – BassDavid Huff – DrumsSpecial Guest:Alessandro Del Vecchio – Keyboards, Background Vocals Questa immagine richiede un testo alt, ma campo alt è al momento vuoto. Aggiungere un testo alt o impostare l'immagine come decorativa.https://www.facebook.com/GiantRockBand https://www.instagram.com/gianttheband/

Be the first to comment

Leave a Reply