GHØSTKID – pubblicano il video del nuovo singolo “YØU & I”

La musica di GHØSTKID è un tuffo a capofitto nell’oscurità e nell’aggressività, un progetto che mostra i denti ma sempre con un occhio di riguardo alla melodia.
GHØSTKID è la nuova creatura di Sebastian “Sushi” Biesler, ex-membro nonché fondatore di Eskimo Callboy, accompagnato da Steve Joakim alla batteria, Danny Güldener alla chitarra e Stanislaw Czywil (To The Rats And Wolves) al basso. Oggi la band tedesca presenta il video del nuovo singolo “YØU & I”:

 

Il commento della band:
“’YØU & I’ è probabilmente la traccia più personale del disco, basata su una storia vera. È la storia di un caro amico che adesso è in coma…sembra davvero che tu non possa fare nulla ma in qualche modo c’è una connessione e sembra di affrontare le cose di persona, assieme. Credo fermamente che essere presenti e far sentire a qualcuno che non è solo abbia un fortissimo impatto. Il video è una metaforica camminata nel “coma worlds”. Si tratta di trovare una via d’uscita, di supporto e di aiuto. A volte questo è tutto ciò di cui abbiamo bisogno per superare momenti difficili… per sapere che non siamo soli. “

Ancora una volta il video è stato diretto da Mirko Witzki con l’ausilio di Timo Krahl. Come i precedenti singoli estratti “YØU & I” una piccola anticipazione dell’omonimo disco di debutto in arrivo il 13 novembre 2020 su Century Media Records. L’album è stato co-prodotto da Phil Sunday e prodotto dal famoso produttore Sky van Hoff (Rammstein, Emigrate etc.).
L’album sarà disponibile nei seguenti formati:

  • black LP+CD
  • 200x light pink LP+CD via Distro Wholesale EU & EU Onlineshop & Impericon
  • 200x mint colored LP+CD via EMP
  •  100x clear LP+CD available live via band merch
  • Outside the USA: Ltd. CD Digipak & Patch
  • Canada, Mexico, USA: Standard CD Jewelcase

Disponibile il preorder a questo link: https://ghostkid.lnk.to/ghostkid/

Di seguito la tracklist:

1. FØØL
2. START A FIGHT
3. SHARKS
4. DRTY
5. THIS IS NØT HØLLYWØØD
6. YØU & I
7. SUPERNØVA
8. CRØWN
9. CØLD WØRLD
10. ZERØ
11. THIS IS NØT HØLLYWØØD

Be the first to comment

Leave a Reply