FORHIST – il video del secondo singolo “II” in anteprima per l’Italia

Debemur Morti Productions è entusiasta di svelare il secondo singolo, intitolato semplicemente “II”, dell’omonimo album di debutto dei FORHIST “.

Mentre l’apertura dell’album e la prima composizione “I” si concentravano maggiormente sul lato sognante e atmosferico, “II” vede il mastermind Vindsval (BLUT AUS NORD) imbarcarsi in regni più freddi e sinistri. Senza negare il solido radicamento nella scena black metal norvegese degli anni ’90, il nuovo singolo “II” è, ancora una volta, la prova della visione unica di Vindsval del genere.

Black Metal “corrisponde a un tempo, molto strano tra l’altro, in cui eravamo quasi tutti posseduti dal genere, nient’altro esisteva davvero al di fuori di quello e l’universo ci ha totalmente tagliati fuori dal mondo” reale “, ci ha spinto molto lontano dalla nostra quotidianità adolescenziale “, racconta Vindsval in una lunga intervista alla webzine francese Le Scribe Du Rock.

‘Il nuovo singolo ‘II” è ora in streaming sul canale YouTube di Debemur Morti Productions e viene presentato da Rock Hard in anteprima per l’Italia:

Forhist “uscirà in CD, vinile, cassetta e digitale il 26 febbraio 2021. I preordini sono ora possibili tramite il negozio dell’UE dell’etichetta (http://bit.ly/forhistEU) e Bandcamp (http://bit.ly/forhistBC).

“Forhist” mira a risvegliare la sensazione misteriosa e vibrante dei primi anni della scena Black Metal, quando era più grande della musica e della vita, per così dire.

Di seguito artwork e tracklist:

01. I
02. II
03. III
04. IV
05. V
06. VI
07. VII
08. VIII

Per maggiori informazioni: https://www.debemur-morti.com/en/news/66-forhist

Be the first to comment

Leave a Reply