FLESHGOD APOCALYPSE – rubati tutti gli strumenti; cancellate le restanti date del tour europeo!

I titani italiani del death metal sinfonico FLESHGOD APOCALYPSE hanno recentemente postato la seguente dichiarazione sulla loro pagina Facebook:

“Ciao amici, siamo desolati di informarvi che non potremo portare a termine le ultime quattro date di questo tour: Copenhagen, Amburgo, Brasov e Mannheim. La scorsa notte dei miserabili pezzi di merda sono entrati nel nostro van e hanno rubato tutta la nostra attrezzatura, strumenti di produzione e materiale di scena, la batteria, le nostre chitarre e basso personalizzati (da Rufini Guitars), merchandise e varie altre parti. Per favore, fateci sapere se beccate qualcuno di questi stronzi che prova a rivendere la nostra roba online.”

Guardate queste immagini:
https://ibb.co/bu74mc
https://ibb.co/jT1rXH
https://ibb.co/jM9pKx
https://ibb.co/mybrXH

“Se volete aiutarci, potete darci una mano comprando del merchandise dal nostro negozio online (shop.fleshgodapocalypse.com). Questo è un duro giorno per noi, ma non molliamo e lavoreremo più duramente di prima, che è l’unico modo che conosciamo per superare le avversità. Siamo old-school e moriremo old-school. Per favore fate girare la voce e grazie mille per il vostro supporto!”