ESKIMO CALLBOY – annunciano “MMXX – Hypa Hypa Edition”

Lo scorso anno la release dell’EP “MMXX” è stata una pietra miliare nella carriera degli ESKIMO CALLBOY. Non solo è stata la prima con il nuovo cantante Nico Sallach ma il singolo “Hypa Hypa” è stato il più grande successo della band di sempre.

Il singolo è letteralmente esploso finendo alla #2 di YouTube Trends con 21 milioni di stream e 11 milioni visualizzazioni su YouTube. A seguito di questo grande successo gli ESKIMO CALLBOY pubblicheranno una speciale versione dell’EP; “MMXX – Hypa Hypa Edition” sarà pubblicato su Century Media Records il 21 maggio 2021.

Il commento di Nico:
“Dopo aver pubblicato divertenti versioni alternative di ‘Hypa Hypa’ sui vari social molte persone ci hanno chiesto un video intero o hanno suggerito un album….e coì è stato! Lavorare con tutti è stato parecchio divertente….grazie mille!”

“MMXX – Hypa Hypa Edition” conterrà l’intero EP originale e sette versioni differenti di “Hypa Hypa” con la partecipazione di numerosi artisti come le leggende del country rock The BossHoss, la popstar tedesca Sasha, la rap crew 257ers, gli epici Saltatio Mortis, lo youtuber Axel One, i metalcorer We Butter The Bread With Butter e un remix del duo Gestört aber GeiL.

Il preorder è già disponibile a questo link: https://eskimo-callboy.lnk.to/MMXX-HypaHypaEdition

Di seguito artwork e tracklist: 1. Hypa Hypa
2. Hate/Love
3. MC Thunder II (Dancing Like A Ninja)
4. Monsieur Moustache
5. Dramaqueen
6. Prism (feat. Tobias Rauscher)
7. Hypa Hypa (by Saltatio Mortis)
8. Hypa Hypa (feat. The BossHoss)
9. Hypa Hypa (by 257ers)
10. Hypa Hypa (feat. Sasha)
11. Hypa Hypa (Remix by Gestört aber GeiL)
12. Hypa Hypa (by We Butter The Bread With Butter)
13. Hypa Hypa (by Axel One)

Be the first to comment

Leave a Reply