EPICA – annunciano il tour europeo da co-headliner con gli APOCALYPTICA

Quest’autunno i titani olandesi del symphonic metal EPICA e i maestri finlandesi del violoncello APOCALYPTICA uniranno le loro forze nell’‘Epic Apocalypse Tour’. Durante il tour gli EPICA presenteranno il nuovo album in uscita quest’anno. Band di supporto saranno i prog metaller di Helsinki WHEEL.

Simone Simons degli EPICA commenta: “Per celebrare la prossima uscita del nostro tanto atteso ottavo album, porteremo l’‘Epic Apocalypse Tour’ in Europa insieme ai nostri mitici amici APOCALYPTICA. È un nuovo grande passo in avanti, dato che suoneremo in alcuni locali più grandi, il che ci consente di aggiungere anche qualche eccitante novità nella produzione dello show. Non potremmo essere più entusiasti di così nel presentare le nostre nuove canzoni e di fare finalmente un tour con APOCALYPTICA. Ci vediamo lì!“.

Eicca Toppinen degli APOCALYPTICA aggiunge: “Tutto ruota attorno all’avventura, all’esplorazione e al portare l’eccitante dinamismo del symphonic metal ad un numero ancora maggiore di fan, sia vecchi che nuovi. ‘Cell-0’ è, per noi, un ritorno alle nostre radici, pur esplorando nuovi universi artistici all’interno di quel regno, e questo tour aiuterà i nostri orizzonti ad espandersi ulteriormente. Quindi venite, perché presenteremo una grande serata di puro intrattenimento”.

L’unica data italiana è prevista il 23 ottobre al Fabrique di Milano.

Be the first to comment

Leave a Reply