DRACONICON – guarda il video della nuova “Edge Of Power”

È disponibile a il video di “Edge Of Power”, il singolo di debutto dei DRACONICON  da oggi reperibile su Spotify e su tutte le piattaforme digitali del settore.

Le sessioni di registrazione si sono svolte presso il Miskatonic Recording Studio e l’Outersound Studio di Giuseppe Orlando, mentre le fasi di mix e master sono state affidate a Marco Mastrobuono (HOUR OF PENANCE, FLESHGOD APOCALYPSE, SHORES OF NULL e altri), presso il Kick Recording Studio di Roma.

Le riprese del video sono avvenute presso i prestigiosi studi di Cinecittà 3 ad opera del regista Francesco Di Giorgio, con Simonluca Fraioli alla fotografia.

Di seguito le parole di Simone Borghetto, violinista e co-fondatore della band:
Edge of power è il vero grido di battaglia dei Draconicon, malvagi signori della guerra, flagello unico e terribile. Impersonificare tutto questo non è certo semplice: una vera e propria follia si è impadronita dei loro animi, una sete di potere così forte da fargli perdere il controllo e trasformarli non più in semplici umani, ma quasi in mostri, dotati di un istinto da veri cacciatori di innocenti, condannati ad essere loro vittime.”

La copertina del singolo porta la firma di Dan Goldsworthy, giá autore di artwork per band come ACCEPT, GLORYHAMMER E ALESTORM.

DRACONICON ONLINE:
www.draconicon.com
www.facebook.com/draconicon.official
www.instagram.com/draconicon.official

Be the first to comment

Leave a Reply