DESERTFEST BELGIUM 2021 – nuovo annuncio dagli organizzatori

Riceviamo e pubblichiamo:

L’estate è quasi finita, eppure sembra che la vita stia appena cominciando di nuovo. Le normative COVID si stanno allentando in Belgio, quindi guardiamo fiduciosi al futuro. A breve vi aggiorneremo sulle condizioni esatte.

Prima, tuttavia, dobbiamo portare alcune cattive notizie che sono ancora il risultato della pandemia. I Wolves In The Throne Room sono costretti a cancellare il loro tour autunnale europeo, e sulla loro scia dobbiamo anche rinunciare a Blood Incantation e Stygian Bough. Tutti e tre NON si esibiranno né alle edizioni di Anversa né a quelle di Gand del festival.
Siamo molto dispiaciuti, ma queste sono gli inconvenienti in questo anno ripugnante di nostro Signore 2021.

Fortunatamente, per compensare la perdita, abbiamo anche alcune nuove fantastiche aggiunte al tabellone di Anversa! Abbiamo pensato che aveste tutti bisogno di un “RAWK” puro e sbalorditivo, e sapete che è quello che ottenete ogni volta che i KADAVAR salgono sul palco. In un viaggio più sabbatico, lo stesso vale per DOPELORD che ci portano il loro Dooooooom senza prendere prigionieri.

Avete bisogno di altre vibrazioni curative? Lasciate che il potere dei MY SLEEPING KARMA vi travolga, mentre riportano il loro incantevole groove strumentale dopo alcuni momenti difficili. MOHAMA SAZ viene dalla Spagna, ma crea un sound psichedelico giramondo impossibile da definire. Libertà sonora totale!
Più vicino a casa, vi presentiamo un nuovo supergruppo olandese di nome SPLINTER, nato dalle ceneri di Death Alley e Birth Of Joy. Una nuova interpretazione di suoni retrò, con un glorioso suono di organo Hammond al centro della mappa. E infine, la sensazione belga black/sludge KLUDDE ache ttinge al folklore locale per raccontare i suoi racconti malvagi di dolore e disperazione.

PRENDETE NOTA: tutte queste band si esibiranno SOLO all’edizione di ANTWERP, completeremo la formazione di GHENT alla fine di questo mese.

I biglietti per l’edizione di Anversa del Desertfest Belgium 2021 sono ancora disponibili qui:

DESERTFEST ANVERSA (15-17/10): € 87,50 ALL-IN

Hai domande sui biglietti? Mettiti in contatto: tickets@desertfest.be

Se preferisci unirti a noi a Gand, prendi il tuo biglietto per l’evento di un giorno qui:
DESERTFEST GAND (30/10): €52,00 ALL-IN

Be the first to comment

Leave a Reply