DEICIDE – lanciano la nuova feroce canzone e video “Bury The Cross… With Your Christ” in un blasfemo regalo di Natale per i fan

DEICIDE – lanciano la nuova feroce canzone e video “Bury The Cross… With Your Christ” in un blasfemo regalo di Natale per i fan

Con una mossa provocatoria che manda in frantumi la tranquillità delle festività natalizie, le leggende del death metal DEICIDE hanno pubblicato una nuova canzone e un video feroci, “Bury The Cross… With Your Christ” tramite Reigning Phoenix Music. Questa audace uscita è una testimonianza del loro incrollabile impegno nei confronti del death metal, offrendo un brutale contrasto con il tradizionale spirito natalizio.

“Benvenuti al banchetto dei folli e inchinatevi davanti al vostro Signore onnipotente, la fine è alle porte… seppellite la croce”, osserva Glen Benton.

Guarda il video blasfemo qui:

Ascolta su DSP qui: https://orcd.co/burythecrosswithyourchrist

La traccia è stata forgiata nelle profondità di Smoke & Mirrors, con DEICIDE al timone della produzione. La magia dell’ingegneria sonora è stata fornita da Jeramie Kling, con la collaborazione anche delle abilità di  Taylor Nordberg. L’alchimia finale tra mixaggio e mastering è stata evocata da Josh Wilbur.

Il video è stato un capolavoro collaborativo, diretto da David Brodsky per My Good Eye: Music Visuals, che ha assunto anche il ruolo di direttore della fotografia, montatore, grafico e responsabile degli effetti speciali in post-produzione. Allison Woest, anche lei di My Good Eye: Music Visuals, ha contribuito come produttrice, assistente alla regia, direttrice della fotografia e montatrice. Kelly Harris ha dato vita al trucco per gli effetti speciali e agli effetti visuali. Gerard Barscheski ha interpretato il padre sconvolto, aggiungendo un avvincente elemento umano al progetto.

deicide single

Incarnando l’essenza della blasfemia, quest’ultima offerta risveglia il calderone dell’attesa per il prossimo disco spaccaossa dei Deicide, “Banish By Sin”, atteso per 2024.

Questa opera imminente è pronta per rafforzare il regno dei DEICIDE nel pantheon infernale del death metal.

Filippo Contaldo

Lascia un commento